Wednesday, October 24, 2012

Consigli per l'acquisto di Computer destro

È facile sbagliare quando si acquista un nuovo computer. Molte persone finiscono per spendere un sacco di soldi per qualcosa di costoso che non potrai mai utilizzare al pieno delle sue potenzialità, mentre gli altri qualcosa di così piccolo che hanno a che fare acquistare costosi l'aggiornamento in pochi mesi.


Non c'è alcune cose più deludente rispetto all'individuazione di 6 mese vecchio computer non può fare quello che vuoi fare, o che non è davvero necessario che la scheda grafica $400 per eseguire Microsoft Word.


Non basta comprare alla cieca. Speriamo che questo articolo vi aiuterà a porre le domande giuste e ottenere l'hardware giusto per le vostre esigenze in cambio.


Alimentazione:


Spesso trascurato come componente, l'alimentatore è una parte importante del computer come poteri di tutti i componenti interni. L'alimentazione che è necessario sarà in gran parte determinato dai componenti del PC - in particolare tipo di CPU, scheda grafica e numero di dispositivi interni.


Per Pentium 4 e tutte le CPU di AMD, è raccomandato un alimentatore da 300W minimo. Se si desidera eseguire uno nuova X8xx ATI o GeForce 6xxx series 3D scheda grafica, anche non provare qualcosa di più debole di un alimentatore da 400W.


Mai trascurare l'importanza di un alimentazione - un sistema sottodimensionato sarà soggetta non solo al funzionamento inaffidabile, ma anche ai danni del componente.


CPU:


Sul lato di entry-level di cose hai una scelta tra CPU Sempron di AMD e Celeron D. Intel Queste CPU non sono per l'hardcore gamer - they're per l'utente medio che vuole solo eseguire le applicazioni di office e utilizzare Internet.


Per hardcore utente/giocatore c'è il Pentium 4 e la CPU AMD Athlon 64. C'è poco da scegliere tra due grossi calibri del settore CPU. Il Pentium 4 CPU più lenta prontamente disponibile attualmente è la versione a 3 Ghz, mentre AMD equivalente, l'Athlon 64 3000++ similarmente soddisferà la richiesta della maggior parte degli utenti di potenza di elaborazione.


Andare più veloce, l'aumento dei costi diventa abbastanza significativo e dovrete pesare che contro il vostro budget e alle vostre esigenze.


Scheda madre:


La cosa più importante da tenere a mente quando scegliere una scheda madre è quello di ottenere uno che è a prova di futuro abbastanza.


Per Pentium 4 che significa una scheda madre che supporta le CPU socket 775 e per AMD una scheda madre che supporta le CPU socket 939. Inoltre, assicurarsi che la scheda madre ha abbastanza slot di espansione (più comunemente slot PCI) per supportare tutte le schede aggiuntive, che si consiglia di utilizzare in futuro - tra cui schede audio, schede TV, schede di rete wireless.


Se sei un giocatore, anche assicurarsi che la scheda madre supporta sia un AGP 8 x (obsoleto presto), ma preferibilmente un slot PCI-Express 16X per una scheda grafica 3D.


Scheda grafica 3D:


Mentre la maggior parte delle schede madri in questi giorni dispongono di una scheda grafica integrata che è adatta per l'utente occasionale, questi non sono adeguati per i giocatori.


Con il vecchio AGP 8x architettura quasi obsoleto, la strada da percorrere è una scheda grafica PCI-Express, se avete una scheda madre che supporta.


Per i giocatori occasionali che vogliono giocare un po ' di The Sims e 700 X Harry Potter, nVidia GeForce 6600 e ATI serie di carte farà il trucco.


Per l'hardcore gamer che vuole giocare all'avanguardia giochi come Doom 3 e Battlefield 2 a dondolo frame rate, non si ottiene nulla di più piccolo di una GeForce 6600GT o ATI X800 con 256MB di memoria GDDR3 sulla carta. 128 MB è anche accettabile se non si vuole giocare a risoluzioni superiori a 1152 x 864.


Prima di acquistare una scheda grafica, assicurarsi che un) la scheda madre ha slot appropriato per esso e b) che il vostro alimentatore è abbastanza forte per sostenerlo.


RAM:


RAM è veloce memoria utilizzata dal computer per eseguire compiti. Quando il computer esaurisce la RAM, inizia lo scambio di dati molto disco rigido più lento, che rallenta l'intero sistema.


Con RAM essere così a buon mercato in questi giorni mi consiglia di arrivare almeno 512 MB. Se avete intenzione di eseguire Windows XP, non si ottiene meno di 256 MB o si sarà lento anche il computer più veloce CPU alimentata a una ricerca per indicizzazione.


Per i giocatori hardcore, meno di 1 GB non è semplicemente un'opzione in più.


Disco rigido:


Il più piccolo hard disk che si possono acquistare al momento della scrittura è di 80 GB. Che è più che l'utente medio di casa/ufficio mai riempirà, mentre è non quasi per collezionisti di musica e video o per i giocatori accaniti.


Al momento il primo prezzo grande salto nel hard disk viene tra 200 e 250 GB, quindi 200 GB sarebbe una grande opzione se avete bisogno di qualche spazio serio. Assicurarsi di fare paragoni, se hai bisogno di più spazio - per esempio, due dischi da 200 GB sono molto meno costosa di una 400 GB, anche se si ottiene la stessa quantità di spazio.


D'altra parte ancora, due dischi da 80 GB sono più costosi di un disco da 160 GB.


Vale anche la pena di ottenere un disco rigido SATA, se la scheda madre lo supporta. È molto più veloce di unità IDE, ancora abbondantemente disponibili.


Unità ottiche:


Fortunatamente unità CD-ROM tranquillamente sono scomparsi dal mercato, quindi è ora possibile ottenere più versatile di DVD-ROM e masterizzatore CD unità molto a buon mercato.


Se si desidera essere in grado di scrivere DVD, naturalmente andare per un'unità DVD-RW e assicurarsi che l'unità che si ottiene supporta doppio strato di scrittura per poter usare i dischi di DVD double layer da 8,5 GB nuovi in esso, che è un sacco di storage di backup.


Così, questo è solo un breve riassunto delle cose da tenere a mente quando si acquista un nuovo computer. Fortunatamente è quasi impossibile comprare un computer lento, in questi giorni - solo i giocatori e gli altri utenti del software di alta domanda è necessario prestare particolare attenzione a quello che ottengono.

No comments:

Post a Comment