Tuesday, May 21, 2013

Come scegliere quale pacchetto di sviluppo Web è giusto per te

Ci sono un sacco di opzioni quando si tratta di software per la creazione sito web e web designer wannabe potrebbe avere difficoltà a decidere quale scegliere. Abbiamo uno sguardo i più popolari programmi di creazione web: Front Page, Dreamweaver e Adobe GoLive. Tutti e tre offrono un'interfaccia user-friendly e un sacco di opzioni avanzate che verranno permetterà di creare il sito Web dei vostri sogni e principiante. Una larga maggioranza delle aziende di hosting del sito Web accetta gli output finali dei tre programmi, ma è comunque necessario verificare la tua pagina web per compatibilità con diversi browser.


Front Page
si presenta come un'opzione naturale per molti web designer, parzialmente perché essendo parte di Microsoft Office famiglia questo software offre un'area di lavoro familiare. L'interfaccia è simile a quelle trovate in Word o Excel, con molti pulsanti identici, le scorciatoie da tastiera e azioni. Formattazione del testo è il pezzo di torta in prima pagina come ci si sente quasi come si utilizza Word per farlo. Il comando Inserisci/immagine è anche disponibile qui, permettendo all'utente di integrare facilmente le immagini nella pagina web. Anche se molti esperti web designer vedere pagina anteriore come un software di base, è possibile modificare ancora la pagina ai più elevati standard utilizzando la visualizzazione HTML.


Dreamweaver
offre molte più caratteristiche high-end ed è preferito da una vasta comunità di web designer. Hai più libertà utilizzando funzionalità HTML e prendere il vostro sito web più vicino alla perfezione. Un'opzione molto utile è la progettazione e codice doppia visualizzazione – vedete gli effetti delle modifiche apportate nell'origine codice possono influenzare la progettazione in tempo reale. Macromedia Dreamweaver consente di creare il più semplice dei siti web a pagine molto complessi che integrano elementi Flash e applicazioni Java. Si può anche verificare il risultato finale in diversi browser, un passo molto importante che permette di calibrare il sito web per la massima compatibilità. È anche un ottimo programma per principianti a causa della sua WYSIWIG (quello che vedete è che cosa ottenete) interfaccia, questo permette all'utente di creare siti web senza avere conoscenza di codice HTML. Qualche conoscenza di codifica HTML, tuttavia, vi permetterà di creare siti più bello.


Adobe GoLive
è un software per la creazione web preferiti dei progettisti che sono abituati a lavorare con altri prodotti Adobe come Photoshop o Illustrator. L'area di lavoro Adobe familiare riduce la curva di apprendimento per questo programma e permette la facile integrazione di elementi cross-software. Gli elementi grafici del sito web, che in genere vengono creati in Photoshop, senza alcuno sforzo sono collocati nell'area di lavoro di GoLive da un semplice drag and drop move. L'eccellente compatibilità con altri prodotti Adobe graphic design raccomanda GoLive come una grande opzione quando si desidera creare un sito Web bello grande.

No comments:

Post a Comment