Ci hanno rielaborato il materiale originale, dedicato a Microsoft CRM 1.2 e la prima versione del connettore, ora siamo molto vicino a farlo lavorare con gli eventi del calendario di Lotus e supporto di Microsoft Dynamics CRM 3.0.
Microsoft Business Solutions CRM e IBM Lotus Notes Domino, essendo due prodotti groupware da leader di sviluppo software concorrenti, tuttavia potrebbe coesistere all'interno della rete di computer di un'organizzazione e anche il lavoro insieme in collaborazione. Là forse più ragione perché corporation utilizza entrambi i prodotti: licenze, impegno per IBM Lotus Notes come prodotto legacy, rischiano di bilanciamento – picchettamento su piattaforme Microsoft e J2EE/Java/EJB, distribuzione di Lotus avanzata del flusso di lavoro per automatizzare la gestione dei documenti, ecc. La necessità di sincronizzare i database MS CRM e Lotus Notes Domino è dettata dal mercato ERP e il connettore è disponibile. In questo piccolo articolo risponderemo alle domande più frequenti.
• Messaggistica. MS CRM utilizzabili Lotus Domino anziché Microsoft Exchange? Sì. Connettore di MS CRM Lotus Domino consente invii messaggi da oggetti di MS CRM: piombo, Account, contatti e tutti i futuro oggetto, comprese le vendite e moduli di servizio
• Messaggistica in uscita. Quando Microsoft CRM invia email da Account, contatti, Lead – connettore assume il controllo e invia e-mail attraverso il server Lotus Domino. Al lato di Lotus e il pezzo personalizzato MS CRM SDK sul lato MS CRM ha Java Agent. Se si confronta la messaggistica in uscita con connettore standard MS CRM Exchange, il meccanismo è leggermente diverso. Microsoft CRM Exchange connector posti GUID nell'intestazione del messaggio e utilizza questo GUID per identificare l'oggetto nell'email risponde per spingerla indietro a CRM e allegare. Connettore di MS CRM Lotus non utilizza GUID – invece scansioni in modo intelligente nella cache oggetti MS CRM (account, contatti, lead)
• I messaggi in arrivo. Quando il server Lotus Domino riceve e-mail – lato Java agente dei trigger connettore verificando con MS CRM se e-mail addressor partite con qualsiasi contatto, condurre o conto email. Nel caso di partita – e-mail viene trasferito in MS CRM in forma di attività di tipo di e-mail. Ancora una volta-si prega di notare che connettore non utilizza il meccanismo di GUID. Abbiamo trovato che la corrispondenza è l'approccio migliore e abbiamo Microsoft CRM avanzato di Exchange connector – che funziona con lo stesso, senza meccanismo standard di GUID.
• Sincronizzazione Microsoft CRM & eventi di Lotus Notes. Versione futura del connettore sincronizzerà oggetti MS CRM e Lotus Notes: calendario, appuntamento, Fax, telefonata, ecc. Si prega di notare che la Lotus ha diversi oggetti – abbiamo la corrispondente tabella, si prega di verificare con noi.
• Lotus & MS CRM versioni. Lotus dovrebbe essere la versione 6.0 o superiore. La ragione di questo è semplice – versione 6.0 supporta la tecnologia Java Agent. MS CRM dovrebbe essere 1.2 o 3.0. Lotus potrebbe lavorare in più hardware e piattaforme OS, ad esempio Server Windows, AS / 400, ecc.
• Prezzi dei prodotti. È US$ 3K base pack, includendo 30 utenti e quindi $75 ogni utente aggiuntivo. In Europa il prezzo è proporzionale in Euro.
• Supporto. Prodotto è installato in tutto il mondo e supportati in Europa dall'ufficio tedesco, negli USA e in Canada da Houston e Chicago, in Sud America, Africa, Australia, Asia, Nuova Zelanda da ufficio in Brasile a Sao Paulo.
No comments:
Post a Comment