I font utilizzati in una pubblicazione possono influenzare non solo il suo aspetto, ma anche i costi di stampa commerciali.
Questo è più applicabile per coloro che hanno già impostato un budget specifico per un lavoro di stampa. La pubblicazione è necessario non soffrono a causa di questo fattore. Devi solo conoscere alcuni dei modi per farlo funzionare secondo che cosa si intende per essere.
Quando si sceglie il font giusto per la vostra pubblicazione, prendere nota dei seguenti consigli utili.
Ridurre la dimensione del file prima di handoff. Prima di salvare la pubblicazione finale, chiedere il servizio di stampa se hanno uno qualsiasi dei tipi di carattere che hai usato nella pubblicazione installata nel proprio computer.
Se li hanno, si può scegliere di non incorporare i font che si hanno quando si salvano i file per il servizio di stampa. Questo riduce la dimensione dei vostri file handoff.
Utilizzare i font di tipo true anche se è possibile utilizzare caratteri TrueType o font PostScript nella pubblicazione, è meglio utilizzare solo i caratteri TrueType per due motivi:
1. Microsoft Publisher può incorporare font TrueType nella pubblicazione, ma non i caratteri PostScript o altri caratteri non TrueType. Se si utilizzano caratteri non TrueType, è necessario assicurarsi che la stampante ha tali caratteri, o è necessario fornire i caratteri insieme con la pubblicazione.
2. Se si utilizzano i font TrueType, il servizio di stampa può utilizzare tutte le caratteristiche avanzate dell'editore, come trappole, per preparare la pubblicazione per la stampa finale.
Provare a utilizzare i caratteri invece di stili. Utilizzare solo i font installati sul tuo computer invece di formattazione font con stili, quali corsivo o grassetto. Che è, prima di fare testo grassetto, controllare per vedere se la versione di quel tipo di carattere grassetto è installata sul vostro computer e utilizzarlo invece.
Scegliere e utilizzare solo i caratteri di alta qualità. Font di alta qualità forniscono informazioni aggiuntive per periferiche di stampa, quali fotounità. Questo migliora l'aspetto del testo nella pubblicazione stampata.
Utilizzare solo pochi caratteri. Limitando il numero di caratteri assicura una stampa più rapida e una pubblicazione più pulita.
Rimuovere oggetti inutili. Rimuovere testo e grafica da area di lavoro prima di salvare i file per il servizio di stampa. Questo rende più facile per il servizio di stampa commerciale lavorare con i file.
Il tipo di carattere che verrà utilizzato vorrà dire la differenza tra il dover pagare oltre il budget richiesto e pagare meno per la qualità del lavoro svolto.
No comments:
Post a Comment