Monday, September 16, 2013

Sistemi di gestione dei contenuti (CMS)

Gestione dei contenuti? Che cosa è che si può chiedere - soprattutto quando sono già saturi con HTML, DHTML, PHP, ASP e il sacco.


Gestione dei contenuti è fondamentalmente un sistema che consente di automatizzare la maggior parte delle operazioni manualmente in linea senza mai aprire il vostro editor HTML!


Una volta che avete un sistema di gestione contenuti in luogo, potete pubblicare articoli, eliminare o modificare il contenuto, gestire le password, dare accesso amministrativo, mettere i link, foto e gestire un sito Web completo senza mai sapere il significato del linguaggio HTML. In sostanza, se è possibile fare clic di un mouse è possibile gestire anche un sito come Amazon.


Praticamente tutti i siti di e-commerce abilitato con carrelli ecc., hanno sistemi di Content Management in luogo. Accesso alla gestione dei contenuti è di un pannello di amministrazione protetto password.


Il più grande vantaggio di un Content Management System è che si può operare da una posizione remota. Il suo solo come controllare la tua e-mail su Yahoo o Hotmail con l'unico requisito di accesso a Internet. Per esempio, dire sono basati negli Stati Uniti, è effettivamente possibile modificare il sito Web mentre in un bar caffè in Nuova Zelanda. Così se avete un sito affiliato di successo, si può essere letteralmente girando il mondo, e ogni tanto fa capolino nel tuo webiste solo per vedere quante vendite hai fatto.


Lo svantaggio di avere un sistema di gestione dei contenuti è che permette modifiche strutturali molto poco una volta che il sito è attivo e funzionante. Questo va bene se sei un esperto di web-design ma se avete un sito Web progettato professionalmente che comporta maggiori revisioni al sito Web che vi costerà un sacco. Società di Web design in pile generalmente i loro clienti sulle modificazioni ed è per questo che le grandi aziende hanno i propri reparti IT gestire i loro siti Web aziendali.


Ora avete una prospettiva più ampia su quali opzioni avete nel gestire il tuo sito Web se si decide di migrare a un livello superiore di gestione web.

No comments:

Post a Comment