Forse si potrebbe chiedere come Photoshop iniziato? O forse non si cura fino a quando c'è di portare la vita a immagini, foto e testi andrà bene?
Qualunque sia il motivo, è sempre meglio guardare indietro per spostare ulteriormente...
La scoperta
John Knoll allora stava lavorando alla Industrial Light and Magic, mentre Thomas Knoll stava studiando il suo pH. D. sull'immagine elaborazione presso l'Università del Michigan. Entrambi hanno lavorato su un'applicazione di computer più grande, più coesa, che chiamarono Display. Essi hanno sperimentato ulteriormente al fine di dare più funzioni, come la correzione di gamma, caricamento, salvataggio di diversi formati di file e altri. Per tagliare la storia breve, il Display è diventato ImagePro nell'anno 1988. La vendette come un'applicazione commerciale.
Transizione viene
ImagePro fu dato un nuovo nome quando essi potenziali publisher suggerito PhotoShop durante la demo del duo. In realtà, esso appena bloccato. Fortunatamente, PhotoShop è diventato un grande successo che la maggior parte delle aziende di software acceso ad esso. Finora, solo Adobe ha dimostrato di essere suo contendente competente. PhotoShop è stato poi venduto all'ingrosso ma solo concesso in licenza e distribuito. Royalties stavano ancora per i Poggi.
Fratelli Knoll ulteriormente integrare altre funzionalità per migliorare il software. Alla fine, attraverso l'incoraggiamento di Giovanni e di Russell Brown PhotoShop divenne la più grande Dinamo nella valorizzazione immagine. È stato finalmente lanciato nel febbraio dell'anno 1990.
Imaging digitale fatto
Il rilascio di PhotoShop al mondo di sviluppo web E-commerce è un grande successo. E che il successo continuato. Lo sviluppo della versione 2.0 ha reso più accettato e amato. La nuova versione aggiunto nuove funzionalità come strumento penna, due tonalità, importazione e tra file di Illustrator e supporto per colore CMYK. Mark Hamburg aggiunto anche sentieri Bézier per renderlo più interessante. L'aggiunta di strati è il contributo più favoloso di PhotoShop.
L'invasione del presente
Adobe continua a venire con nuove funzionalità per PhotoShop. Infatti, quest'ultimo è ora parte della Creative Suite 2. Ancora, PhotoShop è considerato il leader nell'immaginario. Suo regno può essere palesemente riconoscere fin dalla sua nascita fino al tempo presente. Inoltre, essa ha già raggiunto la sua versione 4. Da questo possiamo dire che ai suoi concorrenti hanno ancora molto da imparare dal software di imaging dinamico e invincibile!
No comments:
Post a Comment