Internazionali più telefoni cellulari prepagati sono oggi classificati come GSM o Global Service per cellulare Mobil che opera sulla frequenza GSM 900 e GSM 1800. I telefoni stessi non sono prepagati, ma una carta chiamata SIM, che è il "cervello" del telefono cellulare prepagato internazionale, e dove possono essere memorizzati minuetti. Sims hanno un piccolo chip di computer dentro cui è archiviato il numero di telefono cellulare, impostazioni, messaggi e altri dati necessari per il telefono alla funzione. Con la carta sim giusto un telefono cellulare prepagato internazionale può fornire copertura di servizio in Europa, Asia, Africa e del Pacifico, tra cui l'Australia. Per utilizzare, inserire la carta sim nel telefono e siete pronti ad andare. Quando tutto il credito è esaurito, tutto quello che dovete fare è chiamata il servizio e ricevere più credito. In auto solo alcuni paesi sul lato opposto della strada. Alcuni paesi usano diversi sistemi di TV (ricordatelo quando acquisto video e DVD a livello internazionale). E, purtroppo, la maggior parte dei paesi utilizzano diversi tipi di servizio internazionale cellulare prepagato, troppo. Tuttavia, più paesi stanno lentamente passando al sistema GSM. Assicurati di controllare questo quando tuo pensando di ottenere un telefono cellulare prepagato internazionale.
La SIM "chip" si inserisce in uno slot o un vassoio dove sensori metallici fare contatto con la superficie di contatto oro sulla SIM card. Per favore nota che alcuni funzionano solo carte SIM con GSM internazionali telefoni cellulari prepagati che sono compatibili per l'uso all'estero, non dimenticate di assicurarsi voi ottenere la carta giusta da utilizzare con il sistema cellulare prepagato internazionale, come i telefoni GSM dual band per l'uso in oltre 190 paesi e le versioni tri-band con servizio negli Stati Uniti e in Canada. Altrettanto importante, Europa, Africa e Asia non solo avuto l'accortezza di adottare lo stesso cellulare prepagato internazionale standard, ma hanno anche deciso che le loro reti internazionali cellulare opererebbe sulle stesse frequenze (900MHz, inizialmente e più successivamente la banda 1800mhz). Questo spiega perché il cellulare stesso che lavora a Londra funzionerà altrettanto bene a Johannesburg, Pechino e Sydney.
La linea di fondo: la maggior parte dei paesi nel mondo - più di 205 all'ultimo conteggio - hanno adottato la tecnologia wireless GSM e se volete andare viaggiare di fuori del Nord America e vuole la comodità di portare un telefono cellulare, poi servira un internazionale prepagato cellulare GSM.
No comments:
Post a Comment