Monday, September 23, 2013

Definire il Target di riferimento

È tempo di progettare il vostro sito web. Voglio che tutti di essere mio cliente, dici. Voglio essere tutto a tutte le persone, che dici. Suona familiare? Speriamo non perché essere tutto a tutte le persone significa essere un mucchio indistinguibile di poltiglia che troverà la sua strada verso il basso della ricerca risultati del motore ed essere confusionaria e poco stimolanti per gli utenti.


Ok, quindi per contrastare la poltiglia e fare magia, hai a mettere un palo nel terreno. Periodo. Devi capire per quale si sta progettando il tuo sito web. Questo è chiamato "Definizione del Target di riferimento", ed è una parte essenziale della buona search engine optimization. Perche '? Perché buon SEO è tutto mettendo l'accento sui visitatori del sito. Per farlo, è necessario dare loro contenuto, di buono qualità, che a sua volta attirerà i siti buoni, qualità, rilevanti per il collegamento al tuo, quindi inaugurando un nuovo gruppo di potenziali clienti. E fornire buoni contenuti e attirano link di qualità, è necessario conoscere chi sono i clienti e cosa vogliono.


Qualsiasi insegnante di inglese degno suo nome vi dirà che quando si scrive qualcosa, ci sono due principali preoccupazioni. In primo luogo è scopo: quello che voglio il mio pubblico a pensare, fare o credere. In secondo luogo è pubblico: chi, esattamente, è che voglio pensare, fare e credere a queste cose.


Si riduce a questo: Supponiamo che abbiate un sito dove si vendono upscale elementi quali cioccolatini Godiva e fantasia stilografiche. Commercializzare tali prodotti teeny-battitori e adolescenti probabilmente non sta per essere davvero efficace, pertanto, che un approccio "anca" per la vostra strategia web è non quello che ti serve. Una piccola ricerca si dimostra che il cliente tipico ha un reddito annuo di oltre $100.000, ha una laurea, possiede 2 o più case e ha più di 45 anni. Così ci che si va, ora avete abbastanza informazioni per progettare una strategia e un sito Web a quel segmento di mercato di destinazione.


Come si fa a definire il vostro target di riferimento?


Si raccolgono dati. Se hai già un sito web, invitiamo i visitatori a compilare un modulo in cambio di un dono gratuito. Il regalo potrebbe essere un scaricabili, e-book o un buono regalo per i vostri prodotti. Se si dispone di un database di indirizzi email, invia un'indagine e ancora offrire il dono gratuito come incentivo per loro di completare e inviare nuovamente.


Quali dati si devono raccogliere? Ottenere quanto più le informazioni seguenti, come si può:
• Età
• Maschio o femmina
• Posizione geografica
• Reddito
• Professione/tipo di lavoro
• Stato civile
• Educazione
• Atteggiamento verso la categoria di prodotto/servizio
• Atteggiamento tuo prodotto/servizio
• Interessi/hobby


Se siete stati nel commercio per un po', si può avere una buona sensazione per chi è vostro cliente tipico, ma ancora prova a spigolare come dati molto specifico, come si può.


Cosa devo fare con questi dati? Ora che avete queste informazioni, siete pronti a progettare e produrre un sito Web efficace, mirato e che accompagna il programma di marketing, sia esso, e-mail, telefono o posta diretta. In primo luogo, scrivete il vostro obiettivo: che cosa voglio che il mio pubblico a pensare, fare o credere dopo o durante una visita il mio sito Web. In secondo luogo, scrivete il vostro obiettivo: perché voglio loro di pensare, di fare o di crederci? In terzo luogo, guardate i dati demografici e posizionarlo a fianco del vostro obiettivo e obiettivo. Le idee per il tuo piano di marketing del sito web dovrebbero iniziare a fluire.

No comments:

Post a Comment