Wednesday, September 25, 2013

Certificazione Cisco: La chiave del "Segreto" per ottenere la tua CCNA e CCNP

Se si sta lavorando sul CCNA CCNP o, gli esami di certificazione Cisco sono gli esami di certificazione computer più esigenti nel campo. Gli esami Cisco non sono un test di memorizzazione, sono una prova della vostra abilità analitiche. Sarà necessario guardare configurazioni e output della console e analizzarli per individuare problemi e rispondere a domande dettagliate. Per passare questi esami impegnativi, devi veramente capire come switch e router Cisco operare - e la chiave per fare così è giusta davanti a voi.


Il comando debug.


Naturalmente, non non c'è nessun comando singolo "debug". Utilizzando IOS aiutare, può rapidamente vedere che ci sono centinaia di questi debug, e voglio ricordare immediatamente che non si dovrebbero mai pratica questi comandi su un router di produzione. Questo è uno dei motivi principale che dovete ottenere qualche esperienza hands-on con prodotti Cisco in un laboratorio di casa o il noleggio di cremagliera. Nessun programma software o "simulator" sta per darvi la pratica di debug che è necessario.


Ora, perché sono così insistente che si utilizza il debug? Perché questo è come si vede in realtà che cosa sta succedendo. Non è sufficiente digitare un comando di frame relay LMI, devi essere in grado di vedere il catasto scambiata con "telaio lmi di debug". Non vuoi basta digitare alcuni numeri di rete in dopo l'abilitazione di RIP, volete vedere le rotte pubblicizzate insieme a loro metriche con "debug ip rip". La lista va su.


Utilizzando il debug come parte dei tuoi studi CCNA e CCNP, stai andando di là solo memorizzare comandi e pensando a che voi capire quello che accade quando si immette un comando o due. Si sposta a un livello superiore di comprensione come router, switch e protocolli di lavoro..--e che è il vero obiettivo di guadagnare la tua CCNA e CCNP.

No comments:

Post a Comment