Friday, August 30, 2013

Sicurezza informatica: I componenti essenziali per un Computer sicuro

In questi giorni, i computer sono quasi altrettanto comuni nelle famiglie come i telefoni. Computer stessi non causano alcuna minaccia per la sicurezza individuale. Quando è collegato con le reti e il caos che è il World Wide Web, computer sono diventati strumenti che ladri di identità e gli hacker utilizzano per estrapolare questo caos. Al fine di stabilire la sicurezza informatica, società di software hanno creato dispositivi per scongiurare il pericolo e i fastidi di virus, spyware, pop-up e spam.


La prima di queste creazioni è un software anti-virus. Ci sono due principali compagnie che offrono questo software: McAfee e Norton. Questi programmi di lavoro per analizzare i file sul tuo computer e controllarli per gli attributi che sono virus o sono collegati spesso con i virus. Questi tratti o attributi sono spesso chiamati le definizioni dei virus e devono essere scaricati in maniera relativamente regolare. Oltre ai file sul vostro computer, i file su CD, e-mail e dischetti può e deve essere archiviato. Non c'è dubbio su questo: software anti-virus è vitale per la sicurezza informatica.


Prossimo sulla lista è spyware software di scansione. Spyware si verifica quando alcuni siti Web esegue programmi in terra posteriore del computer mentre spigolando informazioni da esso. Le informazioni possono essere benigne come come che tipo di siti Web che si guarda, per acquisire effettivamente le password di rilevamento. Indipendentemente dal tipo di spyware, può rallentare il computer a una ricerca per indicizzazione e deve essere rimosso dal computer. Due opzioni di software popolari sono Spy Sweeper e Ad-ware.


Ultima, ma certamente non meno importante sono i blocchi popup e span filtri. Non solo sono i pop-up e spam fastidioso, ma questi spesso contengono il software spiegato sopra di scansione di spyware. Inoltre, possono rallentare il computer incredibilmente. E quando sei arrabbiato con il computer, il computer non è sicuro!


Oltre a questi elementi software, ci sono alcuni trucchi più, che è possibile utilizzare per proteggere il computer e le informazioni. Tutto è possibile e quando si crea la password, non li rendono facile garantire la password. Non usare il tuo nome, il tuo compleanno o il tuo numero di sicurezza sociale. E, se siete su una rete wireless non protetta, non controllare le sue dichiarazioni di banca. Queste reti permettono diverse persone su di loro in una sola volta. Ricordate, gli hacker sono intelligenti. Devi essere più intelligenti!

No comments:

Post a Comment