Beh, certo c'è VoIP problemi, anche se penso che problemi è troppo forte di una parola. Invece vorrei chiamare questo numeri VoIP. (Solo semantica? forse, continuate a leggere!)
Alcuni possono essere abbastanza vecchio da ricordare a lunga distanza chiamate dove c'era statico o crepitii sulla connessione linea telefonica. Forse vi ricordate di dover speak LOUDER per essere sentito sulla linea. È stato un problema? Forse vi era, ma per le aziende che forniscono il servizio, è stato un solo un problema tecnico che doveva essere affrontato. Il problema è stato affrontato e risolto. Ora si aspetta questo diritto di servizio di alta qualità?
OK, per quanto riguarda i telefoni cellulari? Forse sei abbastanza vecchio da ricordare quando chiamate sono state eliminate o appena udibile. Forse vi ricordate trascinato dietro quei telefoni pesanti. Questo è stato un tempo quando un telefono cellulare è stato proprio questo, un telefono cellulare! Era questo un problema? Forse a te è stato ma per le aziende che forniscono il servizio, era semplicemente un problema tecnico che doveva essere affrontato. Il problema è stato affrontato e risolto. Ora? Beh, non c'è troppo molti telefoni cellulari che sono 'solo' telefoni. Si può navigare in internet con loro, scattare foto, registrare brevi video clip, cambiare le suonerie, memorizzare il vostro indirizzo e numeri di telefono, ecc.
Per entrambi questi 'problemi' sopra, era un relativamente breve lasso di tempo tra il 'problema' e risoluzione. Possiamo trarre confronto dopo confronto tra tecnologia e problematiche connesse alla tecnologia. Potrei cominciare parlando di Canceller echo, gateway VoIP, multiplexor, ecc e il circuito di corrente vs la ricerca e il circuito di nuovo sul suo cammino, ma che non è il punto di questo articolo. Il punto è semplicemente che 'sì' non ci sono problemi con il VoIP, ma anche, 'sì' questioni devono essere previsti e 'sì' problemi saranno risolti.
Alcuni dei più comuni problemi di qualità sono echo e delay. Io stesso uso VoIP sulla mia connessione a banda larga residenziale e francamente penso che sia bene. Mi piace il servizio e la qualità delle chiamate, ma sì, a volte, l'eco e il ritardo può essere fastidiosi. Questo è di solito poco frequenti e non vale la pena me annullando il mio servizio. Il punto che sto cercando di fare qui è che, per me, è accettabile. Perché? Perché capisco che questo è 'relativamente' nuovo. Capisco che produce attrezzature stanno costruendo la migliore tecnologia per risolvere questi problemi. Capisco che la popolarità del VoIP sarà accelerare la risoluzione del problema. Ho lavorato nell'information technology da più di 20 anni e certamente capire questa progressione nella tecnologia.
Altre questioni sono in servizio E911 e naturalmente non c'è problemi con gli abbonati DSL più residenziali. Entrambi questi problemi sono direttamente con le compagnie telefoniche esistenti. La FCC è già coinvolto in entrambi i casi e credo che sarà più presto piuttosto che più tardi per questi essere risolto così.
Per uno ho E911 servizio e io non sono un abbonato DSL. Così E911 per me è un non-problema e utilizzando l'accesso via cavo elimina dover tenere la mia compagnia telefonica locale per il mio servizio telefono principale.
La linea di fondo, per me, è il risparmio sui costi. Il risparmio sui costi oltre le ombre l'occasionale echo e delay. E911 ha già fatto la sua strada nella mia zona e utilizzando la connessione internet via cavo rimuove la mia dipendenza da parte della compagnia telefonica locale.
VoIP può essere un ottimo modo per farvi risparmiare soldi per il vostro servizio di telefono, ma non andare alla cieca in questo. La maggior parte dei consumatori sono abbastanza intelligenti da capire la progressione che si verifica con qualsiasi tecnologia. È abbastanza buono come è e sì sono d'accordo che deve essere migliore. So anche che, diamine, io sono fiducioso che la qualità del servizio continuerà a migliorare.
Così che cosa è la linea di fondo? Andare per esso. Trovare un servizio che vi fornirà un periodo di prova gratuito. Prenderlo per un test drive, calci le gomme, ecc. Più alto che è bolletta telefonica mensile esistenti, quanto prima si dovrebbe provare questo servizio.
È ok per perfezione richiesta, ma la perfezione richiede tempo. Il cambiamento è difficile e cambiamento richiede tempo. Il cambiamento è su di noi e VoIP, a mio modesto parere è qui per rimanere. Diagli una prova, di essere realistici. Ottenere le informazioni, ottenere il vostro preventivo, ottenere il vostro periodo di prova gratuito, davvero nulla da perdere e molto probabilmente avere denaro per salvare!
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