Monday, August 19, 2013

Microsoft Dynamics GP 9.0: Cenni preliminari sullo sviluppo di e-commerce Web per programmatore

Fase di "Progetto verde" di Microsoft uno si riflette nella realizzazione di Microsoft Great Plains/Dynamics GP 9.0. È esposta allo sviluppatore .net attualmente attraverso eConnect e col passare del tempo – sempre più oggetto di eConnect avrà le interfacce di servizio web XML. In questo piccolo articolo ci saranno toccare l'insieme dell'oggetto, distribuito nell'applicazione di e-commerce, utilizzando Microsoft Dynamics GP come backend.


• Elaborazione di ordine di vendita (SOP). Nel caso di luce eCommerce – si push dei dati in SOP10100 – SOP
Intestazione tabella e SOP10200 – tabella riga SOP. Se si crea solo per ordini di vendita, non accettano depositi contro l'ordine di vendita – quindi non si cura sulla tabella di distribuzione SOP: SOP10102. Tutte queste attività potrebbero essere realizzate attraverso eConnect.


• Tabelle di inventario. Se vendi dal tuo inventario (non soli servizi), quindi si utilizzano tabelle del modulo di inventario: IV00101 – elemento master, IV00102 – master QTY Item, uno degli ultimi vi mostra quantità presso il percorso specifico e in generale


• Tabelle di gestione crediti. RM00101 – Customer master – nel caso se creare e registrare nuovi clienti o aggiornare le informazioni di cliente esistente nelle grandi pianure.


• eConnect estensioni. Ovviamente eConnect sarà ripetuta la logica degli oggetti grandi pianure destrezza ex. Nelle grandi pianure si crea in genere lavoro documenti: preventivi, ordini, fatture e poi ti post li individualmente o in batch – processo di distacco è funzionalmente assegnato all'operatore, è per questo che si avrà un tempo difficile programmarlo via eConnect (che consente di creare documenti di lavoro). Vi sarà bisogno di eConnect estensioni o semplicemente stored procedure, quale lavoro post registra nell'elaborazione di ordini di vendita e gestione crediti potenzialmente moduli – si consiglia di non creare quelle da zero – registrazione e ordine di trasferire la logica è molto complicato.


• Stored procedure approccio. Vediamo sempre più casi quando eCommerce è costruito intorno a Microsoft Small Business Financials, ex Microsoft Small Business Manager – in tale una situazione eConnect potrebbe essere troppo costoso e troppo complesso – potrebbe essere necessario solo diversi SOP orientato le stored procedure per creare SOP ordini e fatture presso il back-end in tabelle SQL SOP. I consigli per lo sviluppatore nel caso di piccoli Business Financials – chiedere utente SBF per creare campione transazione – ordine di vendita e guarda come distribuiscono attraverso tabelle SOP-si otterrà il modello idea e replica per la codifica di SQL


• Strumenti di sviluppo. Microsoft Visual Studio.Net sta diventando lo strumento di scelta (sopra ora legacy Microsoft Dexterity o Great Plains Software destrezza). Tuttavia se sei sviluppatore di e-commerce – sarà necessario utilizzare gli script SQL. Di solito la prima domanda è – dove a ottenere grandi pianure tabella struttura descrizione: strumenti -> risorse-> tabelle-descrizione. A volte gli sviluppatori chiedono sulle grandi pianure Integration Manager. Questo strumento è in corso di essere riscritto con eConnect panidea. Integration Manager fino alla versione 8.0 è stato relativamente lento nella sua capacità tecniche per integrare il numero di massa di record – ha usato la tecnologia OLE Server legacy – grandi pianure era OLE Server e IM utilizzato GP schermi per convalidare il record di integrazione. Nuovo manager di integrazione dovrebbe essere più potente ed è in fase di creazione come scriviamo queste righe.


• Fronte di web di Microsoft Dynamics CRM. In alcuni casi vediamo questo scenario. Microsoft Great Plains – integrazione MS CRM è in corso di essere riscritta su eConnect – attualmente utilizza BizTalk server (e fa un bel lavoro, tuttavia a volte è necessario ottimizzare a livello di codice l'integrazione di BizTalk). In CRM è possibile creare Account o contatto che sarà integrato al cliente grandi pianure, poi ordine quando inserita può essere integrato per grandi pianure se necessario. A volte gli sviluppatori si lamentano, che hanno forzare il limite di credito per l'Account di CRM per essere non-zero – in ordine per la fattura a venire.

No comments:

Post a Comment