Quelli di noi che sono afflitto dall'assalto di decine se non centinaia di email indesiderate saluto noi come abbiamo aperto il nostro account di posta elettronica hanno qualche speranza per la tregua sotto forma di filtri anti-spam bayesiano. Per anni gli spammer sono stati in grado di rimanere un passo avanti di bloccanti spam semplicemente a causa della loro creatività e la capacità di regolare e di eludere il blocco ogni volta che è stato sviluppato un nuovo filtro anti-spam. Di conseguenza, gli sviluppatori di software antispam erano certi dell'attività prima di loro; per sviluppare software che potrebbe imparare continuamente da tecniche nuove e creative di spammer e di conseguenza mai cadere in spam bloccando il gioco.
Solo recentemente, tale soluzione è stata sviluppata sotto forma di filtri bayesiani. Bayesian metodi statistici, su cui si basano i filtri, email opere sulla premessa di suddivisione in categorie. Il software tiene un registro delle email che si sceglie di aprire e coloro che semplicemente cancellare. Per tutto il tempo, controlla le caratteristiche di quelle email che avete aperto e di quelli che non hai. Nel corso del tempo, si impara da questi dati aggregati. In grado di riconoscere certe parole che compaiono frequentemente in quelle email che si ignorano costantemente. Il software sarà quindi più incline a categorizzare le email con un'alta frequenza di quella determinata parola come spam.
Ma per timore che sia preoccupato che non aprire alcune email da tua zia Sue improvvisamente causerà tutte le email con la parola 'Citare' essere classificato come spam, che si deve sapere che i filtri bayesiani lavorano nell'aggregato. Questo significa che, mentre le vostre decisioni su quale email per aprire e quali non influenzerà l'algoritmo, così sarà l'attività di migliaia se non decine di migliaia di altri utenti. Sparsi in un corpo ampio di utenti, e l'aggregazione dei dati oltre tale periodo, non c'è solo un minimo pericolo di false etichette. Piuttosto, quello che si ottiene è uno strumento molto preciso a lungo termine di bloccare lo spam. Purtroppo, quelle stesse caratteristiche che prevenire il blocco false anche limitano il filtro antispam bayesiano da bloccare l'onda anteriore di una nuova tecnica di spamming. Così, l'effetto è spesso pochi giorni o settimane di una nuova tecnica di spamming furtivamente attraverso le fessure, fino a quando non ha funzionato nell'algoritmo.
Per lo stesso motivo, tuttavia, uno dei grandi vantaggi dei filtri anti-spam bayesiano è che può essere individualizzati. Se si riceve una quantità sproporzionata di spam basato su vostri interessi online, è possibile modificare effettivamente un blocco dello spam bayesiano per trattare certe parole che sono particolarmente spammy a voi come tale. Vale a dire, che mentre spontaneamente che un filtro bayesiano sarà prudente per evitare di over-blocking, quando richiesto dall'utente, il software può essere fatto per bloccare qualsiasi tipo specifico di email di spam.
Solo di recente ha la tecnologia diventa disponibile in commercio. Attualmente è offerto in un numero limitato di anti-programmi software di posta indesiderata che possono essere acquistati e che analizza ogni pezzo di email prima di aprirla. L'altra forma è che in realtà che è incorporato nel mail server software stesso, significa che le email del cliente già analizzate e classificate anche prima che lui o lei si apre loro provider di posta elettronica.
No comments:
Post a Comment