Tuesday, July 16, 2013

Scendere ad un inizio di esecuzione con Microsoft Word XP

Così come siamo stati sempre confortevole con la nostra accogliente, fuzzy versione di MS Word, arriva Word XP. Questo articolo spiega alcune delle importanti nuove caratteristiche e come fare la maggior parte di loro. Tempo per ottenere il tuo sneakers e andiamo ad un inizio di esecuzione con Word XP.


Documenti multipli
Nelle versioni precedenti di Word, nuovi documenti ha assunto l'intera finestra di Word. Con Word XP, ogni nuovo documento si apre in una finestra separata. È facile passare tra i documenti scegliendo semplicemente un documento dall'elenco nel menu 'Finestra'. Il comando Disponi tutto dal menu 'Finestra' consente comodamente di Mostra documenti Word aperti allo stesso tempo. Si può anche passare quale documento è attualmente attiva premendo [Alt] + [Tab].


Il riquadro attività di Word XP
Con la versione XP, Microsoft ha deciso di cambiare alcuni del layout dello schermo. Ad esempio, i riquadri attività di Word XP visualizzare sul lato destro del documento che si sta lavorando su. Le opzioni di visualizzazione in questi riquadri variano a seconda del tuo comandi più recenti. Nelle versioni precedenti di Word, un sacco di questi comandi sarebbe stato visualizzato nelle finestre di dialogo.


Spostare le barre degli strumenti
Se avete una preferenza per dove dovrebbe comparire una barra degli strumenti, si può facilmente spostare cliccando prima sul bordo sinistro della barra degli strumenti. Il cursore del mouse si trasformerà in un puntatore a quattro punte. Quindi, per spostare la barra degli strumenti, semplicemente trascinarlo dove vuoi e cliccare per metterlo lì.


Trovando ciò che i pulsanti su una barra degli strumenti non
Per ottenere il nome di un pulsante su una barra degli strumenti, semplicemente posizionare il cursore del mouse sopra di esso. Si può anche portare ulteriori dettagli di ciò che i pulsanti fanno scegliendo "Cos'è questo?" dal menu "Aiuto". Il cursore del mouse si trasformerà in un "?" simbolo. Spostare il cursore e clicca su qualsiasi pulsante (o un altro oggetto Word) per portare i dettagli su di esso.


Aggiunta di pulsanti di una barra degli strumenti
È un po' complicato, ma è possibile aggiungere pulsanti a qualsiasi barra degli strumenti. Iniziare scegliendo "Barre degli strumenti" dal menu "Visualizza". Poi scegli "Personalizza" e portare in primo piano la scheda "Comandi". Selezionare un elemento da "Categorie" e un elemento dall'elenco dei "Comandi". Trascinare il comando di una barra degli strumenti. Questo creerà un nuovo pulsante. Il nuovo pulsante avrà solo un'etichetta di testo. Una volta che hai aggiunto il pulsante predefinito, fare clic con il pulsante destro su di esso e scegliere "Stile predefinito". Il nuovo pulsante diventerà un quadrato di piano. Fare clic con il pulsante destro sul pulsante nuovo nuovo ma questa volta, scegliere "Cambia icona pulsante" e selezionare un'immagine di vostra scelta. Infine, gasp, pant, chiudere la finestra di dialogo "Personalizza".


Per fortuna, è un po ' più facile rimuovere un pulsante da una barra degli strumenti: iniziare come prima raccolta "Barre degli strumenti" dal menu "Visualizza", quindi selezionare l'opzione "Personalizza". Infine, semplicemente trascinare il pulsante che si desidera rimuovere fuori dalla barra degli strumenti.

No comments:

Post a Comment