GSM si leva in piedi per il sistema globale per la comunicazione Mobile. Telefoni cellulari GSM sono dotati di posta vocale integrata, dati ad alta velocità, fax, paging e Short Messaging Services. Eccellente qualità del suono, impianto di Roaming internazionale con privacy chiamata all'avanguardia e funzionalità di prevenzione frodi e batterie con maggiore shelf-life GSM hanno reso la tecnologia senza fili voce crescente più veloce e più conveniente in tutto il mondo.
È possibile utilizzare il tuo cellulare GSM abilitato ovunque. Beh, quasi ovunque nel mondo. La tecnologia GSM garantisce che si può sentire il tuo capo urlando come chiaramente come the living daylights, anche quando egli è da altro lato dell'Atlantico. Tuttavia, per essere in grado di ascoltare quella superiore al miele allegria è necessario cambiare la banda di frequenza. Telefoni cellulari GSM utilizzano le bande di frequenza dello spettro più sotto cui 1900 MHz si rivolge verso il Nord America mentre 900 MHz e 1800 MHz sono utilizzati per altre località. Un telefono cellulare GSM può avere un dual band, una band tri o addirittura un quad-band.
Un dual band GSM funziona a livello 1800 MHz e i 900 MHz e lavora in Europa, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e una piccola parte del Sud America. Un cellulare tri band GSM 1900 MHz oltre le altre due lunghezze d'onda di catture e copre Nord America invece di sud. Allo stesso modo, un quad mobile copre l'850 MHz così come gli altri 3 e ti permette di andare globale.
Un telefono cellulare GSM, tuttavia, è non andare a lavorare senza una carta SIM. Infatti, il numero di telefono dipende dalla tua SIM. Segreteria telefonica, una caratteristica normale di tutti i cellulari GSM abilitato, troppo, dipende la SIM, come è un servizio di operatore basato su rete. Per effettuare una chiamata all'estero da un telefono GSM telefono si deve controllare prima sulle frequenze disponibili e apportare le modifiche necessarie. Questo può sembrare inane, ma in realtà è un errore comune in corso tutto il tempo.
Una chiamata all'estero da un telefono cellulare GSM è un'operazione semplice, purché il protocollo corretto è mantenuto. Il codice di accesso internazionale (+) ha da comporre in primo luogo, seguito dal codice paese e il numero di telefono a dieci cifre. (+) Segno si prende cura della vostra chiamata senza disturbarti circa il codice di accesso del paese si sta chiamando da. Se il tuo telefono è un Nokia quindi dovete premere il tasto (*) due volte in rapida successione per accedere al codice di accesso internazionale (+). Se è un Ericsson, poi devi premere e tenere premuto il tasto 0 fino al (+) appare segno. Come saggio per Motorola e Samsung. Se è un Bosch, poi devi premere e tenere premuto il tasto (*) fino a (+) appare segno.
Telefoni cellulari GSM sono riusciti a ridurre i rumori di fondo, disturbi e statica di un livello minimo. Collegamenti trasversali, troppo, quasi mai accade. La possibilità di gestire molte chiamate allo stesso tempo si traduce in una rete libera di congestione nelle aree di densità pesante e alto utilizzo. Tutto questo a costo minimo. GSM è conveniente.
No comments:
Post a Comment