Sunday, July 21, 2013

Ergonomia sul posto di lavoro

Come aumenta il numero dei dipendenti che lavorano in un ambiente di ufficio, così faccio il numero di lesioni comuni ufficio. Questo è perché molti uffici non hanno un impianto ergonomicamente corretta per i loro lavoratori. Negli ultimi anni, avendo un ambiente di lavoro ergonomicamente corretto è diventata importante come scale di paga e benefici pacchetti. Dipendenti vogliono sapere che il tempo che hanno messo in ufficio su una base quotidiana è non contribuiscono ad una diminuzione della loro salute con insorgenza di afflizioni come sindrome del Tunnel carpale o Repetitive Stress Injury.


Molte persone non sono consapevoli dei benefici molto significativi di un ambiente di lavoro ergonomicamente corretta. Ergonomia comprende una varietà di condizioni di lavoro diverse, inclusi:


-Progettazione workstation
-Temperatura
-Illuminazione
-Rumore
-Lavoro a turni
-Interruzioni
-Pasti
-Design macchina


In passato, sono stati segnalati problemi associati Repetitive Stress Injury e sindrome del Tunnel carpale, in grandi numeri. Dal momento che le aziende hanno ricevuto ulteriori informazioni nell'ultimo decennio su come impostare un ambiente più ergonomicamente corretto, è diminuito il numero di istanze di RSI e CTS. Tuttavia, i numeri sono ancora molto più elevati di quello che dovrebbe essere data la ricchezza di informazioni disponibili sull'ergonomia e sul posto di lavoro. Ecco perché la formazione per le imprese sui vantaggi di essere ergonomicamente corretto è così importante. Le ulteriori informazioni che le imprese individuali hanno, meglio che possono servire ai loro impiegati e assistere nel soggiornare bene e produrre risultati migliori.


Ci sono un certo numero di vantaggi a lavorare in un ambiente ergonomicamente corretto. Essi comprendono:


-Paci di mente, sapendo stanno lavorando in condizioni sicure, sane
-Aumento della produttività a causa di un livello elevato comfort
-Bassa occorrenze di assenza dipendente a causa di infortuni da afflizioni come - RSI e CTS
-Lower istanze di richieste di risarcimento dei lavoratori a causa di lesioni da stress ripetitivo


Creazione di un ambiente di lavoro ergonomicamente corretta non è così difficile come si potrebbe pensare che la maggior parte. Prendendo regolarmente piccoli passi può aggiungere fino a grandi benefici alla fine. L'acquisto di una tastiera o sedia ergonomicamente corretta immediatamente può aiutare con alcuni dei disturbi che le persone che lavorano in un ambiente ergonomicamente corretto spesso esperienza.


Costo è spesso un problema, ma non dovete spendere troppo in una volta. Ad esempio, i datori di lavoro potrebbe iniziare sostituendo un elemento alla volta in tutto l'ufficio. Questo aiuterebbe a portando l'attuale ufficio su regolamenti ergonomici senza dover spendere una grande fetta di denaro in una sola volta. La mancanza di finanziamenti è spesso che gli uffici più piccoli motivo citano quando è stato chiesto perché la loro struttura non è ergonomicamente corretta. Fare piccoli miglioramenti possono decollare la pressione monetaria, pur consentendo il datore di lavoro apportare miglioramenti ergonomici.


Alcuni dei principali colpevoli che contribuiscono ad un ambiente di lavoro malsano includono:


-Una sedia ergonomicamente corretta che non forniscono adeguata schiena e supporto gambe, si appoggia indietro ad un angolo improprio, non contengono supporti braccio e non è regolabile


-Una workstation che si siede troppo alto o troppo basso


-Un mouse che non forniscono nessuna tensione zero


-Un sostegno per il polso per quando si utilizza il mouse


-Un telefono con nessun supporto collo di mantenere da appoggiandosi al telefono e sforzare il collo


-Una tastiera che è ergonomicamente corretta con un design che ti fa le mani costantemente avere a muoversi avanti e indietro lungo l'intera lunghezza della tastiera


-Bassa illuminazione che ti fa sforzare i vostri occhi


-Seduto troppo a lungo in uno spot


-Nessun supporto di piede, che consentirà le gambe ad essere elevato a un angolo corretto


Tutti questi colpevoli sono facilmente risolto da una combinazione di un ambiente di lavoro ergonomicamente corretto e passaggi che si possono prendere da parte vostra per assicurare efficienza e un generale senso di salute generale.


Alcuni passaggi che possono prendere il tuo datore di lavoro comprendono:


-Fornire adeguata office equipment


-Comportamento dipendente formazione sulle pratiche ergonomiche corrette


-Condurre ispezioni periodiche delle attrezzature per garantire che tutto funzioni correttamente


Oltre a questi passaggi, è possibile fare cose, nonché a garantire la propria salute. Queste misure comprendono:


-Fare delle pause frequenti


-Speak up se sei a disagio, avendo problemi fisici a causa di condizioni ergonomicamente corretta


-Essere sicuri che tutti gli aspetti della vostra postazione di lavoro sono in linea con la corretta procedura ergonomico


-Ascoltare e partecipare attivamente alla formazione sul posto di lavoro ergonomico


-Mantenere informazioni dettagliate su eventuali disturbi che hai ricevuto in seguito a un ambiente di lavoro ergonomicamente corretto.


La combinazione di voi e la conoscenza del datore di lavoro dell'importanza di un ambiente di lavoro ergonomicamente corretta contribuirà ad un maggiore livello di produttività, nonché un senso generale di benessere sul posto di lavoro. Studi hanno dimostrato che più felice dipendenti producono risultati migliori e assicurandosi che il vostro lavoro è ergonomicamente corretta è il primo passo per raggiungere tali livelli positivi di successo.

No comments:

Post a Comment