Monday, June 3, 2013

Il Walkman di Sony NW-HD5 20GB - un grande inizio ma una fine orribile

Questa rete di Sony Walkman ha una capacità di memorizzazione di 20GB non meno allora e la potenza della batteria è sufficiente per più di 40 ore di musica continua. È piccolo, certamente rispetto alla sua capacità di archiviazione. Il walkman ha un case in alluminio sottile che si adatta bene nelle tue mani. Sembra davvero un pezzo fresco dello stato dell'arte della tecnologia


L'operazione di Sony NW-HD5 è molto intuitivo. Ancora questo walkman è dotato di molto le opzioni op. L'hard-disk del walkman è equipaggiato con la cosiddetta tecnologia "G-Sensor" che lo protegge ai movimenti e agli urti improvvisi. Chiaro 1,5 pollici schermo LCD a matrice di punti è ben illuminato a volontà. Quindi, vedete che ci sono un sacco di lati positivi con questo dispositivo.


Ma il lato negativo ci sono alcuni, a nostro parere imperdonabile, omissioni. L'equalizzatore e le prestazioni migliorare capacità funziona solo se si giocano file ATRAC3 di Sony. È possibile aggiungere musica solo per il giocatore utilizzando il programma SonicStage che converte automaticamente i file WMA per il Sony ATRAC3 standard. Utilizzando Esplora risorse di Windows per gestire il tuo file è quasi impossibile. E per coronare il tutto, se si vuole essere in grado di utilizzare il NW-HD5 con più computer, che sarà necessario registrarsi con il servizio di musica di Sony. In caso contrario che è off-limits. Infine, il NW-HD5 non ha alcun controllo remoto.


Diciamocelo che il Sony NW-HD5 è un bel pezzo di tecnologia, ma aggiungendo così molte limitazioni e condizioni sul suo utilizzo questo dispositivo perde tutta la sua attrazione. Il nostro Consiglio è: "Lasciate che Sony sa che non ci piacciono le limitazioni che impongono su di noi con l'acquisto di un altro giocatore".


Semplicemente non ha senso che Sony sta cercando di forzare i consumatori utilizzando loro standard e posizionando una moltitudine di limitazioni su di loro se non vogliono conformarsi.

No comments:

Post a Comment