Saturday, June 15, 2013

I benefici di usando ergonomicamente corretta mouse e tastiere

Una parte consistente del pubblico americano va a lavorare ogni giorno in un ambiente di ufficio senza considerare l'ergonomia delle attrezzature che usano. Ci sono grandi una percentuale di persone che lavorano alla scrivania senza dare la dovuta attenzione all'ergonomia corretta come funzionano con mouse e tastiere ergonomicamente corretta. Lavorando a un computer su base regolare può causare lo stesso tipo di stress sul tuo corpo come altre fatiche fisiche e nel tentativo di prevenire tali infortuni che si verifichino, le aziende hanno bisogno di prendere in considerazione i principi dell'ergonomia.


Il tipo di lesioni trovate su coloro che lavorano su un computer si trovano in luoghi diversi, in zone come le mani, polsi, braccia, schiena, ecc. Queste lesioni da stress ripetuti peggiorano nel tempo perché molte persone non sanno che cosa li sta causando, non capiscono che l'ergonomia è, e non fanno nulla fino a quando la ferita è diventata un appuntamento fisso permanente di dolore.


Questo è dove avere l'attrezzatura adeguata sul posto di lavoro può svolgere il proprio ruolo e i benefici di usando ergonomicamente corretta topi e tastiere fa davvero la differenza. Mediante la ricerca di prodotti di office sono ergonomicamente corretti, si può avere la pace della mente che va con sapendo che si sta utilizzando l'attrezzatura adeguata per evitare eventuali lesioni da stress ripetitivo relativi a office.


Sono elementi che possono aiutare nello sviluppo di un ambiente di lavoro più ergonomicamente amichevole:


-Braccio supporta


-Tastiere


-Cursore controlli


-Zero tensione topi


-Tastiere e più


Trovare che gli elementi ergonomicamente corretti per il vostro ufficio saranno non solo aiutare a scongiurare lesioni da stress, ma aggiungerà anche all'efficienza del vostro ambiente dell'ufficio. Sarà rilassato, in posizione corretta e invece di essere concentrato su come scomodo si sono semplicemente può concentrarsi sulle attività di lavoro a portata di mano.


Per chi usa il mouse per gran parte della giornata, un supporto braccio è la cosa giusta per sostenere il braccio e la spalla, mentre si lavora. Per esempio, un supporto adeguato braccio allevia lo stress sulla colonna vertebrale e consente di mantenere il polso allineato. Il vantaggio di utilizzare un supporto braccio è che siete in grado di essere poco efficiente, pur mantenendo che tutto allineato correttamente ed evitando i ceppi che provocano le cose come la sindrome del Tunnel carpale o Repetitive Stress Injury.


Il vantaggio di utilizzare una tastiera ergonomica è che per coloro che fanno un sacco di battitura nel loro ambiente di lavoro, la tastiera giusta può diminuire lo stress messo del polso e della mano durante la digitazione. Una tastiera con più ampio margine di spazio manterrà le mani in una posizione più naturale. Una tastiera che utilizza un design split fa via con qualsiasi torsione del polso e pad e tasti inclinate può aiutare a ridurre al minimo eventuali tensioni nella zona mano/polso.


Un altro prodotto benefico, ergonomicamente corretto è un mouse sogno ergonomicamente corretta. Un mouse con un design meno grip alza la pressione di dover impugnare il mouse tutto il giorno e vuol dire che la tua mano e il polso sono supportati in ogni momento, non importa come si sposta il mouse. Un altro mouse che avrebbe funzionato per una postazione di lavoro ergonomicamente corretto è un mouse di zero-tensione. Un mouse di zero-tensione fornisce all'utente un ambiente di lavoro confortevole con un design che offre una rotellina di scorrimento, pulsante destro e sinistro del mouse. Un mouse di zero-tensionamento funziona per le piccole e medie le mani ed sono il complemento perfetto per una tastiera ergonomica.


Vantaggi dell'utilizzo di topi ergonomicamente corretti e tastiere e altre attrezzature di lavoro possono essere misurati attraverso:


-Confortevole come sei quando si lavora


-Efficiente come siete in grado di essere quando si utilizza office equipment


-Come i vari tipi di apparecchiature possono influenzare il vostro corpo globale, non solo mani o braccia, ma indietro, gambe, collo, ecc.


-Il numero delle incidenze sul posto di lavoro che coinvolgono la sindrome del Tunnel carpale o Repetitive Stress Injury


Infine, ci è un certo numero di elementi che è possibile utilizzare per aiutare a costruire un'area di lavoro è come ergonomicamente corretta possibile. Grazie all'utilizzo di tastiere, mouse e braccio di supporto, è possibile evitare di trattare con più istanze di sindromi da stress intorno alle aree di destinazione, polsi, mani, schiena — che sono più vulnerabili quando si lavora in un ambiente ergonomicamente corretto.

No comments:

Post a Comment