Tuesday, June 25, 2013

Creare sfondi digitali In Photoshop

L'articolo dato qui è stato scritto per Adobe Photoshop 5.6.7, CS e Adobe Photoshop Elements 2 e 3.


La maggior parte dei fotografi che sono seriamente migliorare loro ritratto prendendo le abilità hanno capito che un bello sfondo può migliorare notevolmente le loro fotografie.


Muslins sono una scelta molto popolare tra i professionisti. Tuttavia, possono ottenere molto costose a diverse centinaia di dollari ciascuno. Per il professionista che è ben definito, questo non può sembrare troppo, ma per l'hobbista, questo può essere un tratto.


Un'alternativa meno costosa è uno sfondo digitale. Con uno sfondo digitale, si può ottenere il look and feel di un ritratto osservante professionale senza costi aggiuntivi di mussola.


Molti siti Web di fotografia vendono anche sfondi digitali su cd. In alcuni casi... più basso come $15,00 dollari per una collezione assortita. Come con qualsiasi altra cosa... si ottiene di solito quello che si paga per. Alcuni di questi sfondi pre-digitali non sono degno il cd che stai stampati su, ma alcuni di loro sono molto ben fatto. Anche così, ci si potrebbe chiedere come si può fare il vostro molto proprio sfondo digitale. Detto questo, le seguenti informazioni aiuterà guidarvi lungo la strada.


Va bene, proviamo a creare una cornice digitale utilizzando Adobe Elements 2.0. Creeremo un 8 x 10 300 dpi (dpi = dots per inch o ppi = pixel per pollice) cornice digitale. 300 Dpi per la stampa, è consigliabile per una stampa di alta qualità. Anche questo creerà un file di grandi dimensioni circa 20.6megs.


Avendo un veloce processore (Pentium 4 o Athlon XP) e almeno 256megs di ram aiuterà sicuramente. Avendo anche la risoluzione dello schermo sul monitor impostato il bit più alto impostazione 24 o 32 darà i migliori risultati.


Cominciamo bene! Se non hai già aperto Photoshop Elements, farlo ora.


1. Fare clic su File < nuovo. Quando la finestra si apre, assicurarsi di impostare a 8 x 10 pollici a 300dpi.


2. Fare una copia del layer background che appena creato premendo Control-J sulla tastiera. Se guardate in basso a destra del monitor, si dovrebbe vedere una copia esatta del vostro livello di sfondo denominato livello 1.


3. Selezionare il colore di "primo piano" per il vostro sfondo cliccando sulla piazza di primo piano sulla vostra barra degli strumenti... quella nera. (In basso a sinistra)


4. La finestra di selezione colori ora dovrebbe essere aperta. Seleziona un luce rosso facendo clic sull'angolo superiore destro della tavolozza dei colori. Fare clic su ok.


5. Ora selezionare il colore di "sfondo" cliccando sulla piazza di sfondo sulla barra degli strumenti... quello bianco. (In basso a destra)


6. La finestra di selezione colori dovrà aprire di nuovo. Selezionare un colore rosso più scuro cliccando a metà sotto il rosso più chiaro che scelto in precedenza. Fare clic su ok.


7. Ora arriva il divertimento parte! Mettiamo alcune nuvole in là. Nella parte superiore del vostro schermo, fare clic su filtro


8. In primo luogo, assicurarsi di che livello 1 non è bloccato! Guardate la palette livelli in basso a destra del vostro schermo. Si vede la piccola icona nera "serratura"? Assicurarsi che il piccolo quadrato bianco a sinistra non viene controllato!


9. Okay, ora premete "m" sulla tastiera. Presso l'angolo superiore sinistro del tuo sfondo, fare clic e trascinare il mouse per creare un quadrato di 2 x 3 pollici. Se non vedete il righello lungo il lato il vostro sfondo, premere "Ctrl-r" sulla tastiera.


10. Premere "v" sulla tastiera. La selezione dovrebbe ora avere poco maniglie su tutti i lati che è possibile fare clic su tiro di qualsiasi dimensione che si desidera. Se non si vede alcun handle, clicca su "Show Bounding Box" in alto.


11. Fare clic sulla maniglia inferiore destra nell'angolo e trascinare e si estendono all'angolo inferiore destro del vostro sfondo.


12. Fare doppio clic in un punto qualsiasi su sfondo rosso per applicare il ridimensionamento. Ora premi "L" sulla vostra tastiera poi "Ctrl-d".


Okay, ora dovreste avere uno splendido sfondo bello pronto all'uso, ma aspettate, c'è ancora più che possiamo fare per portarlo a un altro livello. Si sarà semplicemente stupito dei risultati che sarà sempre in pochi passi. Avrete notato che molti tipi di muslins sul mercato hanno dipinto su di loro che cosa è conosciuto come un "hot spot".


Che cosa è un hot spot? Un punto caldo è un'area circolare nei pressi del centro di sfondo che è più leggero di colore. Perché questo è lì? Esso permette al soggetto di stare fuori e crea una vignetta alle frontiere. Questo migliorerà notevolmente il vostro sfondo. Sei pronto? OK, Let's do it!


13. Sulla parte superiore, fare clic su effetti di filtro-Render-luce. Selezionare "Omni" per il tipo di"luce" e spostare il dispositivo di scorrimento per l'intensità a 25. Ora fai clic sulla maniglia centrale nel cerchio e sollevare il cerchio appena sopra il punto a metà strada da dove apparirà alla testa della persona.Fare clic su ok.


Ora dovreste avere un incredibile scenario cercando!

No comments:

Post a Comment