Sunday, June 23, 2013

Consigli per l'acquisto di una plastificatrice Pouch

La plastificatrice pouch è l'apparecchiatura di laminazione più comune ed economico per la maggior parte delle case e uffici. Sono compatti e non richiedono un supporto plastificatrice. Essi possono essere utilizzati su qualsiasi contatore, mobili o desk top e possono essere memorizzati quando non in uso. Laminatori variano in dimensioni e sono disponibili in dimensioni fino a 20 pollici.


Una custodia di macchina di laminazione costa di meno ed è più facile da gestire rispetto a un Laminatore roll. Potete trovarli in qualsiasi negozio di forniture di ufficio, online o nella maggior parte dei negozi che vendono attrezzature per ufficio. Una varietà di formati sono disponibili per qualsiasi cosa, da una carta d'identità per documenti di dimensioni legali in laminato.


Come funziona un Laminatore Pouch


Questi laminatori utilizzano sacchetti di pellicola di laminazione che sono a forma di come una cartella. Il documento viene inserito all'interno del film e poi inserito in macchina. Il documento è sigillato all'interno del marsupio. Questo metodo forma un legame permanente tra il film e il documento. C'è una leggera sovrapposizione del film, che lascia un bordo chiaro tutto il documento.


Una volta laminato, il documento è impermeabile e a prova di strappo. Questo protegge documenti da ottenere distrutto o diventare sporco. Inoltre, laminazione dà i documenti un aspetto professionale. Quando si laminato rapporti o materiali di presentazione, hanno un aspetto di alta qualità.


Tipi di sacchetti per la plastificatrice


Buste termiche sono calore attivato. Essi aderire la pellicola al documento a temperature più elevate di fra 175 e 270 gradi Fahrenheit. Bassofondente sacchetti sono disponibili e bond a temperature comprese tra 120 e 150 gradi Fahrenheit. Fotografie e altre immagini possono essere danneggiati a temperature elevate e devono essere protetta con laminazione freddo o bassofondente.


Pressione buste sensibili sono utilizzate nelle macchine per laminazione fredda. Questi utilizzano la pressione per collegare il laminato al documento. La custodia ha carta release, che deve essere rimosso per esporre l'adesivo. Il documento è poi collocato tra gli strati e alimentato attraverso la macchina. Pressione dai rulli aiuta il laminato aderiscono al documento.


Buste per codici a barre hanno un rivestimento opaco che impedisce di essere copiato codici a barre. Questi sono disponibili in una varietà di formati.


Rivestimento di protezione viene utilizzata con le fotografie in via di sviluppo. Il laminato è completamente legato con l'immagine e non può essere rimosso senza distruggere la fotografia.


Buste per banda magnetica archiviare informazioni in codici magnetici che possono essere decodificati da un lettore di striscia. Questi sono comunemente utilizzati dalle imprese per tessere magnetiche in sistemi di controllo accessi.


Sacchetti pre perforato hanno fori perforati già in loro. Questo ti permette di mettere i documenti finiti in un raccoglitore senza dover perforare i proprio fori. Una varietà di arrangiamenti di foro sono disponibili per adattarsi a qualsiasi legante.


Acquisto di una plastificatrice buona


Prendere in considerazione i documenti che vi saranno di laminazione. Assicurarsi che le dimensioni della macchina sono sufficiente per i documenti che è necessario proteggere.


Assicurarsi che la macchina che si sceglie è adatta per il lavoro che farete. Se si sarà la laminazione di un sacco di foto, non è possibile un laminatoio a caldo. Un'altra opzione è quella di scegliere una macchina che funziona con tutti i laminati sul mercato. Questi tendono ad essere più costosi, ma sono più versatili.


Considerare come molti documenti vi saranno in laminato in un giorno. Custodia macchine sono migliori per laminazione fino a 50 pagine ogni giorno. Se si farà molto di più di questo, si consideri una macchina più grande.

No comments:

Post a Comment