Tuesday, June 4, 2013

Come lavoro di Autoresponders?

Hai mai ricevuto un'e-mail che ti dice che la persona che inviato via email è in vacanza e non essere rispondendo sua email per la prossima settimana? Per quanto riguarda una società che risponde con una mail ringraziare voi per il vostro interesse e che si sarebbe tornare a voi in un giorno o due? O anche una email dicendo che si è tentato di inviare email potrebbe non essere consegnato?


Ognuna di queste è una versione diversa di ciò che noi comunemente chiamiamo un autoresponder. Un autoresponder è semplicemente che, un programma per computer che risponde automaticamente alle e-mail inviata ad esso. Questa semplice definizione, tuttavia, nasconde un mondo di differenza tra i diversi tipi di autorisponditori in uso oggi.


La prima auto responder sono stati incorporati in agenti di trasferimento posta o provider di posta elettronica. Quando essi non potessero consegnare un pezzo di posta elettronica, trasmetterebbe una risposta automatica a te che ti permette di sapere tanto. Questi tipi di messaggi di posta elettronica sono stati utili, ma non particolarmente sofisticati.


Che è tutto cambiato radicalmente negli ultimi anni, come Autorisponditori sono state integrate le strategie di marketing di molte aziende. Oggi autoresponders sono utilizzati dalle aziende immediatamente dare feedback e informazioni ai potenziali clienti. Questo potrebbe includere l'invio di una risposta automatica alle e-mail richieste che includono prezzi informazioni, maggiori dettagli su un prodotto e una linea temporale per quando si può aspettare qualcuno da parte della società di tornare con loro.


Questi 'tocchi client' sono una merce preziosa nel mondo del marketing perché essi migliorare i tassi di conversione nell'acquisto di merci per mantenere il prodotto o il servizio nella mente dell'acquirente per un po ' più, così come fornire l'azienda con un'ulteriore occasione per fornire al cliente potenziale con ulteriori informazioni sul prodotto.


Autoresponders sono setup principalmente in due modi, con un modello ASP in outsourcing e un lato server. Il modello ASP in outsourcing coinvolge l'azienda o il prestatore che vorrebbe inserire un autorisponditore nel loro modello di business contratto con un fornitore esterno. Il fornitore esterno in genere quindi forniscono all'utente con accesso a un pannello di controllo basato sul web. Da lì la società o l'individuo può dettare esattamente quello che vorrebbero l'autoresponder per dire ad ogni email ricevuta come pure come affare con diversi tipi di messaggi di posta elettronica e altre varianti. Per questi servizi, la società in genere paga un canone mensile al provider di autoresponder.


La seconda categoria di autoresponder è server-side. Server-side autorisponditori semplicemente si riferisce ai programmi che invece di pagare qualcuno implementare per voi su base mensile, una società può installare il sistema sul proprio server ed eseguirlo per se stessi. Mentre questo processo in genere non è semplice come l'acquisto di un programma fuori una scatola e il caricamento sul server, è diventato notevolmente più semplice negli ultimi anni.

No comments:

Post a Comment