Saturday, May 4, 2013

Server Error In / applicazione"applicazione errore quando si utilizza Access Database con .net Framework 1.1

Ho avuto un'applicazione che stavo lavorando dove il cliente ha insistito sull'uso di un database di Access per l'applicazione. L'applicazione è in esecuzione su una farm di server a due nodi così il database di Access doveva essere situato su una macchina separati e accessibili in rete. Quando l'aggiornamento server farm da 2000 a 2003 client sono imbattuto in un problema di accesso al database.


Dopo aver controllato per assicurarsi che non era un errore con la connessione al percorso dove si tenne il database ho tentato di mettere il database sotto il sito e collegare ad esso ci. Beh questo collegamento ha lavorato bene e i dati potrebbero essere accessibile.


Per farla breve, dopo alcune ricerche e alcune lunghe ore su questo ho trovano che il problema era una combinazione di cose. In primo luogo sotto IIS 6 tutte le applicazioni vengono eseguite nel pool di applicazioni. Il pool di applicazioni non passano l'identità lungo che corrono sotto. Questo crea un problema quando si tenta di accedere a un'unità remota. Per risolvere questo problema, che è possibile attivare la rappresentazione dell'account che hai avuto di IIS per l'esecuzione come utente anonimo. Per fare questo è necessario aprire il file Web. config dell'applicazione. Sotto la e poi inserire una riga simile a questa:


Questa linea dovrebbe essere utilizzata se si desidera rappresentare l'utente dell'account che l'utente è loggato come sul loro desktop.


o


"password =" "/ >


Questa linea dovrebbe essere utilizzata se si desidera specificare un account specifico per rappresentare.


Dopo che ho acceso la rappresentazione nel mio progetto è comparso un altro problema. Ho ottenuto il dreded / errore dell'applicazione. Questo problema è stato affrontato nell'articolo KB82719 della Microsoft. Quando si esegue un'applicazione .NET utilizza la cartella TEMP dell'utente ASPNET, o qualsiasi altra cosa hanno specificato dall'utente per eseguire le applicazioni .NET, di eseguire e memorizzare i file temporanei. Quando si esegue un'applicazione di accesso database/file temporanei sono aperti, ma dal momento che vi sono una rappresentazione di un utente che l'utente non dispone di accesso per aprire questi file sotto la directory temp ASPNET. La soluzione per questo è semplice, andate nella struttura di file e concedere all'accesso di account alla cartella temp nella cartella impostazioni di C:Document settingsServerNameASPNETlocal. Dare solo l'account di accesso alla cartella Temp affinché un rischio per la sicurezza non viene creato.

No comments:

Post a Comment