Sunday, May 19, 2013

Riflessioni sul 2005 e le previsioni di tecnologia per il 2006

2005 Ha preso il mondo dalla tempesta


2005 letteralmente preso il mondo dalla tempesta. Le tragedie dello Tsunami asiatico, gli uragani che soffiava attraverso la costa del Golfo ci e i terremoti che ingerite parti del Pakistan hanno lasciato un'impronta indelebile sul 2005. Mentre madre natura ha gettato un'ombra su 2005, è stata la tecnologia che ha emesso l'impatto che ha provocato un'enorme effusione di donazioni. Il mondo è stato toccato dall'elemento umano visto in tempo reale di immagini e video. La tecnologia di oggi è stato in grado di fornire la grafica lacrimanti che ritratta gli incubi che si verificano un mondo lontano.


La tecnologia è solitamente pensata come impersonale, ma qualcosa deve essere riconosciuto; senza tecnologia gli elementi personali delle tragedie 2005 sarebbero non probabilmente sono stati trasportati per la misura e la tempestività che sono stati. Riflettendo sul 2005 e guardando avanti a 2006, tecnologia senza dubbio si continuerà giocano un ruolo significativo nel futuro sia a livello personale e impersonale.


Nel 2005 Blog partorì splogs, dove raschietti insensato web generato enormi quantità di contenuti senza senso. Spam ha raggiunto un nuovo livello, proprio lungo il lato il dibattito etico di raschiatura contenuto. I diritti d'autore sono stati calpestati e prevedo un nuovo ospite di strumenti che emergeranno per proteggere il contenuto.


SPAM e phishing truffe erano più facili da riconoscere, ma a loro credito, gli spammer hanno mostrato la loro creatività, ricerca di canali aggiuntivi per inondare. Da splogs per spam di forum, gli utenti di tech 2005 visto spam come uno dei continui fastidi della vita. Cerca in una sfera di cristallo, ho paura che il social bookmarking diventerà il veicolo di spam del 2006, indebolendo il valore di una voce collettiva.


Purtroppo la saturazione blog ha portato disordine web. A causa dell'aumento della concorrenza e vasta quantità di Blog su blog ospitato gratis reti di servizi, blogger in competizione per il pubblico e traffico web si tradurrà in significativi contenuti abbandonati, ingombrare il web con inutili divagazioni. La facilità di blogging che ha portato in saturazione sarà la rovina. Credibilità diventerà nuovamente importante. Giornalista, che hanno sofferto la blogosfera nel 2005, avrà una tregua come credibilità diventa un problema per i blogger. Nel 2006 navigatori del web stanno andando a cercare fonti multiple confermare i fatti e si basano su fonti affidabili rispettati, il contenuto di comunità e collaborazione come Wikipedia sta andando a soffrire e diventare meno rilevanti nel 2006. Mentre Wikipedia spartiti bene nella ricerca, non andò così bene con precisione. La comunità di Wikipedia è infestata da spam e come DMOZ, il successo sarà la sua rovina. L'importanza del successo comunità wiki svanirà nel 2006.


I telefoni cellulari sono diventati dispositivi personali homing, ed è quasi impossibile individuare un cellulare che non è in grado di manipolare o prendendo foto, video, messaggi di testo e grafica oltre le chiamate voce tradizionali. È probabile che il PDA si estinta nel 2006, come viaggiatori spostare in un unico dispositivo multifunzione. Nel 2007 MP3 i giocatori sarà probabilmente una caratteristica comune dei telefoni cellulari.


Crescita senza fili è ancora degno di nota, come si è trasferito da HotSpot, per zone, per la città a caldo a caldo. Philadelphia e San Francisco stanno conducendo il modo come città senza fili nel 2006.


Che cosa è in serbo per il 2006? La privacy è un argomento caldo che non sta andando a scomparire. Google e il governo degli Stati Uniti stanno combattendo un'immagine di grande fratello. Data mining ha fatto la raccolta di dati significativi. Sentimento anti-Google sta crescendo. Google è caduto dalla grazia, mentre Google ha fatto gli amici di Wall Street, ha deluso surfisti che hanno girato a Yahoo e MSN in numeri in crescita. 2006 sarà il probabile risultato riscaldare la guerra del motore di ricerca con MSN e Yahoo rimescolando per quota di mercato e Google walking a tightrope con i sostenitori della privacy su una estremità e monopolio teorici su altra estremità.


Google vuole fare soldi e come esso o non dati, è una merce. Google probabilmente utilizzerà i dati da loro varie iniziative per sviluppare nuove tecnologie e personalizzare il contenuto. Teorici della cospirazione credono che aggregare i dati di Google saranno anche utilizzabile per ottimizzare i corrispettivi per la pay-per-click, posizionamento organico influenza o peggio ancora, venduto.


Crescita di Google continuerà a motivare i sostenitori della privacy e quelli nel settore tecnologia dietro il movimento di attenzione Truste, a lavorare insieme, per migliorare l'informazione come personale e informazioni sulla sottoscrizione viene utilizzati online. Mi aspetto che vedremo un sacco di energia e sforzo in questa zona.


Contenuto personalizzato sarà una parola buzz per il 2006. Che si tratti di utenti selezionando podcast, iTunes, o raccomandazioni di Amazon acquisto che Web è imparare a soddisfare contenuto basato su scelte e selezioni dell'utente. Navigatori del Web vedono contenuti personalizzati come riprendere il controllo di ciò che vogliono, vedere, ascoltare o guardare. Da Tivo al podcasting, gli utenti sono riprendendo il controllo. Eppure, quando il web serve contenuto basato su passate abitudini di navigazione, che è realmente nel controllo?


Nel 2005, marketing veniva detto senza mezzi termini, che se non usano syndication e RSS, non sopravvivranno. Bene, hanno una possibilità in più per farlo bene. Nel 2006, marketing deve utilizzare RSS come un canale di comunicazione alternativo. Esso non sarà più all'avanguardia, sarà un must per sopravvivere. Navigatori del Web non si aspettano di fornire informazioni personali (indirizzo email) per materiali di marketing, si aspettano di avere una scelta su come essi desiderano ricevere il contenuto.


Venditori attraverso affiliazione programmi perduto terreno nel 2005. Editori trovano il denaro facile della pubblicità pay-per-click non irto di problemi inerenti di rilevamento degli affiliati e cookie-assassini. L'aumento di click-fraud e contenuto raschiando su siti AdSense sarà anche il campo di gioco e rendere più attraente nel 2006 programmi di affiliazione.


Il mondo è sempre più piccolo e i progressi tecnologici, non solo ci ha portato tragedia, ma ha anche aperto le porte e il mercato globale è ora una valida opzione per le piccole imprese. Credo che la tendenza alla globalizzazione continuerà nel 2006.


Top 10 vincitori previsto per il 2006:


Cyber Security
VOIP
Attenzione dati
RSS/Syndication
Copyprotection
Credibilità
Privacy
Energia alternativa (combustibile riutilizzabile, energia pulita)
Filtraggio dei contenuti
VideoTunes (iTunes con Video)

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