Una cosa che mi piace su tutti i prodotti windows news è la funzionalità desktop remota. Precedentemente usato PCAnywhere ma trovare che quel desktop remoto è ora quasi buono, vorrei vedere un file transfer come PCAnywhere ha, ma desktop remoto è gratuito, così che è un plus per esso.
Uno dei compiti che io faccia con la mia configurazione di rete è inoltro porte attraverso il mio router. Ci sono due questioni che mi sono imbattuto in quando si tratta con l'inoltro di RDP. Il primo è stato quello che è il numero di porta di RDP. Con una veloce ricerca su Google ho trovato che la porta standard RDP è 3389.
Ora che hai il numero di porta, si può semplicemente andare nel vostro router e avanti che porta attraverso e dopo aver abilitato la funzionalità desktop remota funziona all'esterno della rete, purché si conosce il vostro indirizzo IP o avere un servizio di dns dinamico come usare. Per abilitare il desktop remoto in Windows XP e Windows 2003 Vai al menu start, trovare la mia icona del computer e la destra fare clic su di esso. Selezionare l'opzione Proprietà nell'elenco a discesa e quindi fare clic sul tag remoto nella finestra che appare. Ci vedrete le due caselle di controllo, la seconda casella e quindi fare clic sul pulsante utente remoto. Assicurarsi che gli utenti si desidera avere accesso sono nell'elenco e quindi fare clic su ok fino a quando non si hanno exitted tutte le finestre. RDP è ora abilitato sulla vostra macchina.
Così questa semplice configurazione avrebbe lavorato per la mia rete ma il problema è diventato quindi ho diversi server che voglio accedere all'insieme al mio desktop. Ora ho potuto solo remoto al mio desktop e quindi remoto per le altre macchine da lì dal momento che sono tutti sulla rete locale. Ciò creerebbe un sacco di dati che dovevano essere trasferiti anche se, con velocità limitata a Monte sulla vostra connessione a banda larga non vuoi questo e causerà problemi di prestazioni con RDP. Così ho avuto due opzioni, ho potuto cambiare il Registro di voce come è stato indicato nell'articolo. Che Difficoltà qui nel caso in cui quella pagina ha un problema ad un certo punto lo incollo:
*****
AVVISO: Utilizzo non corretto dell'Editor del Registro di sistema, può causare seri problemi che potrebbero richiedere la reinstallazione del sistema operativo. Microsoft non garantisce che è possibile risolvere i problemi derivanti dall'errato utilizzo dell'Editor del Registro di sistema. Utilizzare l'Editor del Registro di sistema a proprio rischio.
È possibile utilizzare la funzionalità di Desktop remoto in Windows XP Professional per collegare al computer da un altro computer remoto. Attenzione: La funzionalità Assistenza remota in Windows XP potrebbe non funzionare correttamente se si modifica la porta di ascolto. Per modificare la porta di Desktop remoto è in ascolto su:
Avviare l'Editor del Registro di sistema (Regedt32.exe).
Individuare la seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINESystemCurrentControlSetControlTerminalServerWinStationsRDP-NumeroPortaTCP
Dal menu Modifica, fare clic su modifica, fare clic su decimale, digitare il nuovo numero di porta e quindi fare clic su OK.
Chiudere l'Editor del Registro di sistema.
Nota: Quando si tenta di connettersi a questo computer utilizzando connessione Desktop remoto, è necessario digitare la nuova porta.
Parole chiavi: kbhowto kbnetwork KB306759
Tecnologia: kbrdcMac100 kbrdcsearch kbrdcWin100 kbWinXPPro kbWinXPPro64bit kbWinXPProSearch kbWinXPSearch kbZNotKeyword
*****
L'altra opzione che ho avuto è stata di andare nel mio router e specificare un altro numero di porta esterna e quindi scegliere quella porta 3398 sull'indirizzo IP della macchina che volevo andare a. Ho scelto questa seconda opzione, che richiede meno tempo ed ha fatto il trucco per me. Una cosa interessante circa la possibilità di cambiare il numero di porta di RDP è sicurezza. Se si lascia il numero di porta standard quindi qualcuno sa controllare che porta a vedere se hai il Desktop remoto abilitato e potenzialmente compromettere la vostra rete. Fatemi sapere se ci sono eventuali problemi con la correzione del Registro di sistema, anche se e se ci sono che solo lo rimuoverà dal presente articolo.
No comments:
Post a Comment