Wednesday, May 22, 2013

RAM Random Access Memory

La parola 'memoria' è comunemente usata nel gergo del computer per riferirsi alla RAM. Quando si avvia un'applicazione, dire un gioco, il vostro computer negozi alcuni dei dati necessari per farlo funzionare nella RAM, che è facilmente e rapidamente accessibile. Ci sono diverse forme di memoria nel computer (ad esempio il disco rigido, è anche una forma di memoria). RAM, tuttavia, è la cosa più importante, dal momento che è il primo posto dove i dati sono diretto a quando un'applicazione viene avviata. Solo dopo aver attraversato RAM è tutti i dati memorizzati in qualsiasi altro dispositivo di archiviazione.


Possiamo paragonare la funzione di RAM con una situazione di vita reale per capire meglio. Se si stanno dando una lezione davanti ad un pubblico ampio, le probabilità sono, si impegnerà importanti parti di essa alla memoria che può ricordare o accedervi come un quando richiesto. Se siete stati alla ricerca di un libro o altra fonte di ricerca ogni volta che si voleva fare un punto chiave, sarebbe troppo lungo e si sarebbe vostra lezione sarebbe venuto ad una fermata ogni volta, fino a quando l'informazione è stata trovata. Allo stesso modo, ogni volta che un comando è entrato nel computer, la CPU elabora e incarica il disco rigido per caricarlo nella memoria. Questo consente di raggiungere più rapidamente quando necessario. RAM mantiene tutte le informazioni appena prima che il computer ha bisogno di usarlo.


Computer sono in grado di elaborare le informazioni senza interruzioni finchè tutte le informazioni necessarie sono disponibile ad esso nella RAM. Se il RAM non è sufficiente per memorizzare le informazioni, il computer cercarlo in un dispositivo di archiviazione alternativi come ad esempio un disco rigido o floppy, trasferimento a RAM e poi continuare l'elaborazione. I più tali interruzioni, diventa più lento del computer. Quindi, come regola generale, più RAM significa più veloce calcolo e di elaborazione.


Non molto tempo fa, la memoria massima un computer necessari era 1 o 2 MB (megabyte). Oggi almeno 64MB di RAM è necessaria per eseguire anche le applicazioni più elementari. Idealmente 256MB è necessario per la maggior parte delle applicazioni. E se l'utente sta usando un sacco di grafica, musica o applicazioni di gaming, 512MB di RAM è essenziale.


In breve, il mantra per la memoria è più è grande; minore è il male.

No comments:

Post a Comment