Wednesday, May 1, 2013

La storia dei rasoi elettrici

Rasoi sono stati intorno per un tempo molto lungo, anche se i rasoi elettrici non è venuto all'esistenza fino al 1930. Da allora, si sono notevolmente evolute e ora sono una graffetta in repertori di bellezza di molte persone.


Anche se ci erano primi esperimenti con un orologio e attrito rasoi elettrici, motore non appaiono fino al 1930. Il rasoio elettrico è stato un effettivamente inventato dal canadese Jacob Schick nel 1920. Ha pensato di sicuro che l'età di un uomo potrebbe essere esteso a 120 anni se si radeva correttamente.


Schick aveva già inventato un sistema dove una persona può inserire nuove lame un rasoio senza dover toccare loro, così un rasoio elettrico è stato il passo successivo. Egli è venuto con un dispositivo mostruoso che era molto grande al mercato, ma ha dovuto essere ulteriormente sviluppato per renderlo più facile da gestire. Ha aspettato fino a quando un motore elettrico che era abbastanza piccolo da stare in un dispositivo palmare, ma anche abbastanza potente per tagliare la barba, è stato sviluppato.


Ha venduto il suo primo rasoio elettrico nel 1931 per 25 dollari a New York. Nello stesso anno riuscì a vendere un enorme 3.000 più. Questa versione conteneva un motore ad induzione oscillante che ha guidato un taglierino scorrevole in una testa di taglio con intaglio. Il motore doveva essere effettivamente 'Kick' utilizzando una ruota girare esposti. Tutti questi componenti sono stati alloggiati in un dispositivo di bachelite elegante, nero, che potrebbe facilmente essere tenuto comodamente in una mano.


Rasoio elettrico di Schick catturato, e nel 1937 1,5 milioni erano in uso con il suo mercato vale $20 milioni.


Naturalmente i concorrenti è venuto dalla lavorazione del legno, e così ha fatto molti brevetti infrazioni e cause legali. Una tale concorrente era Gillette, un nome che è conosciuto oggi.


La Remington 'Rasoio Close' e la Sunbeam 'Shavemaster' sono stati lanciati anche nel 1937. Quest'ultimo utilizzato un motore a spazzole con una lamina di testa, che era certamente diverso da quello di Schick motore e fessurato taglierina di taglio.


Due anni più tardi il Philips "Philishave' lanciato nei Paesi Bassi, utilizza un'altra tecnologia di una lama rotante dietro una testa di taglio circolare.


Al momento l'area di taglio di questi rasoi elettrici era abbastanza piccola. In genere infatti, hanno coperto un'area solo un quarto delle dimensioni da quelle dei moderni rasoi elettrici.


Rasoio elettrico tecnologia presto lanciata in Gran Bretagna nel 1930 mid. I loro nomi, come 'Viceré' e 'Zenith', suggerito che erano il gadget più aggiornato che potrebbe essere trovato. Tuttavia, non era fino a militari americani è arrivato in Gran Bretagna che realmente catturato il rasoio elettrico.


Il rasoio elettrico anche guadagnato popolarità quando fu coinvolto Hollywood. Visto in film come The Long Wait e Rear Window, il rasoio elettrico è stato sicuramente visto come un gadget per l'uomo moderno.


Nel corso degli anni il rasoio elettrico notevolmente evoluta. Ad esempio, sono stati progettati modelli per le donne. Questo era qualcosa che non è stato visto fino a quando la fine del 1940.


In questi giorni rasatura asciutta non è necessariamente l'unica opzione. Alcuni ora utilizzabile in combinazione con la crema da barba, w mentre gli altri può essere utilizzati sotto la doccia.


Sono disponibili anche modelli cordless, alimentati a batteria.

No comments:

Post a Comment