L'aggiornamento RAM
Abbiamo capito ormai, che più memoria consentirà al computer di funzionare più velocemente. Quanta memoria hai bisogno è davvero un fattore della natura del lavoro che fai sul tuo computer. Due sono i fattori da prendere in considerazione: il primo, che se il computer non dispone di memoria sufficiente, verrà eseguito lentamente. Al contrario, se il computer ha già abbastanza memoria, poi aggiunta di più non è necessario migliorare le prestazioni. In questo caso, il microprocessore o grafica può rallentare il computer. Quindi, prendere in considerazione questi fattori e usare il buon senso durante l'aggiornamento. Detto questo, dato che il chip di memoria sono diventati molto più economici, che ha senso installare un po ' più di quanto si prevede che sarà necessario. Se non avete un budget abbastanza grande, poi naturalmente c'è l'opzione di aggiornamento più tardi.
Aggiornare il vostro microprocessore
Un microprocessore più veloce significa un computer più veloce, dato che gli altri componenti (memoria, scheda grafica ecc) sono fino a Data. In primo luogo è necessario valutare se è davvero il vostro microprocessore che sta rallentando il computer. Può essere che hai un microprocessore buono ma una scheda grafica lenta o memoria insufficiente. Sulla mano, se il microprocessore è lento, e altri componenti sono relativamente efficiente, allora avrebbe senso aggiornare il microprocessore. L'idea è di realizzare un equilibrato
PC in cui tutti i componenti sono relativamente equivalenti in termini di prestazioni. Se si desidera solo più velocità, e tutti gli altri importanti componenti sono fino ad oggi, un aggiornamento del microprocessore bene farebbe il lavoro.
Aggiornamento scheda grafica
Se sono giochi Hi-Tech e trovando che l'animazione è lenta, quindi la scheda grafica probabilmente deve essere aggiornato. L'aggiornamento della scheda grafica in una tale situazione sarebbe certamente migliorare la velocità del vostro computer. Se si lavora molto con le immagini e trovare che ci vuole tempo per aggiornare, poi anche la scheda grafica potrebbe fare con un aggiornamento. Tuttavia, se il vostro word processing o funzioni di foglio di calcolo hanno rallentato, scheda grafica non è il colpevole, e l'aggiornamento non sarà di aiuto.
Aggiornare il tuo hard disk
Quando la maggior parte del vostro spazio di disco rigido è stato utilizzato, allora sarebbe saggio aggiornare il vostro disco rigido. Ma c'è un'altra opzione – si potrebbe considerare ottenendo invece un masterizzatore CD. In questo modo, è possibile memorizzare un sacco di dati che non utilizzi spesso su CD e libera molto spazio sul disco rigido. Tuttavia, l'aggiornamento del disco rigido in tale situazione può essere la cosa più saggia da fare.
La velocità è un'altra considerazione per gli aggiornamenti del disco rigido. I nuovi dischi rigidi disponibili oggi sono più veloci rispetto a quelle più vecchie.
L'aggiornamento della scheda madre
Un sacco di lavoro va in l'aggiornamento della scheda madre. Se avete bisogno di più slot per schede di espansione più o se si desidera una scheda madre più veloce, sarebbe necessario un aggiornamento. Consultare il rivenditore circa se o non l'installazione di una nuova scheda madre con un bus più veloce sarebbe utile per voi.
No comments:
Post a Comment