Che cosa da guardare fuori per quando fuori shopping per un PC desktop
Ci sono numerosi fattori da considerare prima di scegliere il desktop PC che è giusto per te. Inoltre, c'è ora una vasta, quasi mente incredibile gamma di scelte per l'acquirente. Quindi, a pagare per prendere una decisione informata.
I seguenti sono alcuni dei fattori chiavi che sono da prendere in considerazione prima di prendere la decisione finale:
Processore (CPU)
La scelta di quale processore si dovrebbe avere sarà determinata da quanta potenza hai bisogno. Anche se la maggior parte dei processori di bilancio disponibili oggi sono abbastanza efficiente per gestire le applicazioni di office semplice come la posta elettronica, una spesa leggermente superiore su un processore più veloce sarebbe aumentare durata della vita del vostro PC da cinque anni. Inoltre, è necessario un processore più veloce per le applicazioni che occupano la memoria come foto e grafica.
Raccomandazione: Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP
Memoria (RAM)
Buono RAM assicura che il vostro PC funzionerà a prestazioni ottimali. La quantità minima di RAM necessaria è di 256MB. Idealmente, tuttavia, 512MB sarebbe ottimale. Un RAM più grandi vi permetterà di eseguire più applicazioni allo stesso tempo e potenza Windows XP. Tutti gli attuali sistemi di utilizzano memoria DDR, il più comune un è PC3200.
Raccomandazione: 512MB
Monitor
Il tipo di monitor che è acquistare dipende da quello che verrà utilizzato per fare. Applicazioni grafiche e foglio di calcolo richiedono un monitor più grande, mentre la posta elettronica può essere fatto facilmente su uno più piccolo. Idealmente un 17 "CRT o 15" LCD sarebbe fare il lavoro.
Raccomandazione: 17 "CRT o 15" LCD
Disco rigido (HDD)
Oggi, la maggior parte delle unità disco rigido fornire almeno 40 GB di spazio, che è sufficiente per la maggior parte delle attività. Tuttavia, se si desidera lavorare con la grafica, musica o grandi database, ottenere un minimo di 60GB installato. Un HDD da 80GB sarebbe l'ideale. dischi 7200 rpm dare prestazioni ottimali considerando 8MB di cache sarebbe davvero dare una prestazione super-turbo.
Raccomandazione: 80GB con un disco 7200 rpm (o 8MB di cache se lo può permettere)
Unità ottiche
Se non si prevede di visualizzare i film in DVD, un'unità CD-RW allora dovrebbe fare il lavoro. Ogni unità CD-RW ha tre velocità menzionata per esso – velocità registrabili, riscrivibili velocità e velocità di lettura. Il minimo che dovrebbe avere il tuo disco è 40 x Velocità registrabile, 12 velocità riscrivibile x e 40 x Velocità di lettura. Ci dovrebbe essere almeno un buffer di 2MB per le unità CD-RW.
Raccomandazione: CD-RW drive (unità DVD se si prevede di visualizzare DVD) con 40 x record di velocità, 12 x Velocità riscrivibile e 40x velocità di lettura
No comments:
Post a Comment