I seguenti punti chiave da considerare quando si decide quale laptop comprare.
Dimensione
In generale, computer portatili sono classificati in tre grandi categorie – uno, l'utilitaria o tipo 'sottile e leggero', che sono molto portatili, non pesano molto e hanno le dimensioni più compatte. La dimensione del prossima è il tipo che è anche molto portabile, ma avrà un grande schermo e tastiera. La dimensione che è uno di più grandi rispetto al tipo precedente è quello che viene chiamato il tipo 'desktop replacement'. Questo avrà uno schermo ancora più grande e una tastiera di dimensioni quasi desktop. Sarà più versatile rispetto ai sistemi più piccoli.
Schermo
La dimensione dello schermo è anche una considerazione per il tipo di computer portatile migliore adatta per voi. Chi priorità portabilità su altri fattori preferisco lo schermo più piccolo. Generalmente le dimensioni del portatile schermi varia da 12 "a 17". Per chi lavora con la grafica o video, il più grande schermo, migliori sono le performance. Display con un formato widescreen è migliore per lavorare con fogli di calcolo, multimediale e ovviamente la visione di film.
Processori e memoria
È sensato investire in un processore di state-of-the art anche se sei un utente di base, così che è buono per i prossimi pochi anni.
Un buon valore-per –money proposizione sarebbe l'Intel ® Celeron ™ se le vostre esigenze informatiche sono fondamentali. Il Pentium ® 4 sarebbe gestire ancora meglio le esigenze. Intel ® ha anche un processore notebook specializzato su misura per la tecnologia mobile, chiamata il Pentium M.
Per quanto riguarda RAM, 512 MB è un must, considerando le sofisticate applicazioni che sono disponibili oggi. Un computer portatile con RAM aggiornabile sarebbe buono se si prevede il funzionamento a corto di RAM in futuro. Acquista la massima capacità di memoria RAM che ti puoi permettere, come la quantità di memoria che può gestire un computer portatile è limitata.
Dischi rigidi e unità ottiche
La dimensione unità principalmente dipende quanto si prevede di utilizzarlo. Oggi, un disco rigido di 80 GB con una velocità di 5400 RPM sarebbe ottimo, se lo può permettere.
Per quanto riguarda la memorizzazione rimovibili, unità ottiche sono oggi la scelta. Unità combo CD-RW/DVD sono disponibili economicamente. Sono ideali per l'archiviazione di dati come back-up.
Networking
Tecnologia Mobile Intel Centrino ®, combina la potenza di elaborazione mobile con funzionalità di networking wireless integrate. Computer che sono dotati di questa tecnologia possono facilmente connettersi wireless networking zone in casa o ufficio e un crescente numero di sedi in tutto il mondo. Questa tecnologia consente di risparmiare batteria prolungando la durata della batteria.
No comments:
Post a Comment