Monday, May 20, 2013

Citazione macchine

Che cosa sono macchine di citazione? Secondo la definizione, "macchine di citazione sono strumenti web progettati per aiutare gli insegnanti / scrittori nel modellare l'uso corretto delle informazioni". Può sembrare come una definizione completa per il lettore comune – ma in realtà non dice molto. La prima volta che qualcuno ha accennato la frase "macchine citation" a me, ero perplesso. E io sono un utente normale della rete, con una moderata conoscenza di Internet e del surf. Così, al fine di comprendere il termine, 'macchine citazione' meglio, ho deciso di scavare un po' più a fondo e vedere se a ottenere maggiore chiarezza sulla sua definizione e usi.


Ho scoperto che ciò che rende macchine citazione di oggi, prima fu ideata da David Warlick che ha progettato questo strumento web nell'ottobre del 2000. È stato riprogettato con un ringiovanimento del viso importante nel gennaio 2004. Il motivo principale per cui in primo luogo è stato portato in esistenza era di sistematizzare l'utilizzo di informazioni, ma ha girato lentamente uno strumento molto utile per controllare il plagio. Al giorno d'oggi è usato da alcuni autori in particolare per dimostrare che il materiale hanno usato non è plagiato – che è corso è molto allettante, con l'uso aperto e l'accesso a milioni di risorse su Internet.


Sembra che le macchine di citazione sono molto facili da usare e sono una delizia per lo scrittore per la loro versatilità e risorsa fantastica conoscenza base. Uno fa anche capire il processo di documentazione. Al fine di ottenere il meglio dalle macchine citazione, è necessario scegliere con attenzione se si utilizza materiale di stampa o di materiale elettronico. ESSO di solito vi guida attraverso un menu dove si indicano le scelte dopo che le macchine di citazione darvi le risorse possibili. Si può utilizzare come molti come avete bisogno.


Si dovrebbe essere attenti durante l'utilizzo delle macchine di citazione per quanto riguarda l'accuratezza con cui riempire gli spazi vuoti necessari. Se si lascia troppi senza risposta, la precisione del risultato dalle macchine citazione sarà molto povera. Un altro punto importante per l'alimentazione è quale metodo letterario della scrittura si stanno seguendo, cioè MLA (associazione lingue moderne) o l'APA (American psychological association). Quando le macchine di citazione vomitare i risultati, se hanno riempito le informazioni correttamente e come esaustivamente possibile, avrete bisogno di formattazione molto poco.


E se è molto difficile davvero formattare i risultati in seguito, quindi è una buona cosa se rivedete le informazioni inserite prima di entrare alla ricerca. Pulsante "Visualizza il mio citazioni" vi aiuterà a controllare e verificare i risultati con il vostro lavoro. Qui è importante notare che una volta è inserita una citazione e non può essere modificato.


Ricordate di salvare il lavoro in file word dopo aver verificato le citazioni gettate dalle macchine di citazione.


Le macchine di citazione sono estremamente utili quando uno ha bisogno di presentare un articolo scritto professionalmente, o di un report. È veloce, conveniente e molto esauriente nelle sue risorse. Come accennato in precedenza, oggi è anche usata come strumento di plagio come indica le fonti utilizzate per qualsiasi informazione, dati, in ogni articolo.

No comments:

Post a Comment