Saturday, April 20, 2013

Trovare una stampante codice a barre per voi

Per anni, ho usato a mano prezzo tag nella mia piccola impresa. Questo non era solo dispendiose in termini di creazione i cartellini dei prezzi, anche reso difficile tenere traccia del mio inventario. Stampa codice a barre, in qualsiasi attività commerciale, può bar stampa codice ridurre i costi, migliorare l'accessibilità e la gestione dei dati e aumentare la produttività. Ci sono applicazioni illimitate e vantaggi nell'utilizzo di una stampante di codici a barre.


Codici a barre sono realizzati attraverso varie combinazioni di bar e spazi per creare un messaggio di carattere codificato. Entrambe le differenze nel livello di inchiostro e la spaziatura tra le barre possono essere codificate variabili. Il lettore di codice a barre misura la luce che torna da simboli e che a confronto di un database del computer, offre cosa significa il simbolo di un programma di inventario informatizzato. Il tipo di codice a barre che e la vostra piccola attività decide di utilizzare dipende interamente su quante informazioni avete bisogno di memorizzare il codice a barre. È possibile crittografare ovunque da quattordici cifre di migliaia di caratteri.


Una volta che avete deciso di fare uso della tecnologia del codice a barre nella vostra piccola impresa, è necessario decidere quale tipo di stampante codice a barre è necessario. Per stampare qualsiasi tipo di codice a barre, sarà necessario software che supporta bar coding. Una volta che hai ottenuto finora, avrete anche bisogno di una stampante che stampa codici a barre in grado di gestire. Poiché la precisione è essenziale per l'attività di bar coding, una buona stampante è essenziale. Mentre alcuni comuni stampanti laser e stampanti scrivania possono gestire la tecnologia bar code, essi devono essere configurati per il vostro software. L'acquisto di una stampante codice a barre dedicato è una buona idea, in ogni caso.


Stampanti di codici a barre possono funzionare bene con molte interfacce di computer diversi e possono essere agganciati in un certo numero di modi diversi, tra cui cavi ethernet, cavi USB, cavi paralleli, cavi seriali, cavi twinax e cavi coassiali. Più di recente, è possibile utilizzare una stampante di codici a barre con tecnologia senza fili Bluetooth o 802.11 b. La maggior parte delle aziende che vendono il codice a barre stampanti offrono anche supporto tecnico come monitoraggio remoto e la risoluzione dei problemi.


È possibile decidere sulla stampante codice barra a destra per soddisfare le vostre esigenze di pensare prima di dimensione. Le dimensioni delle tue etichette di codice a barre sono molto importante per capire quale stampante hai bisogno. Si dovrebbero prendere in considerazione i tipi di ambienti che l'etichetta dovranno eseguire in http://www.exeterdaily.com/category/technology-online. Questo può aiutare a decidere il metodo di stampa. Ci sono due tipi di metodi di stampa: trasferimento termico e termico diretto. Termica diretta crea un'immagine del materiale che deve essere etichettato. Trasferimento termico utilizza un nastro riscaldato per creare l'immagine del vostro codice a barre su una vasta selezione di materiali.


Sono molto felice con il mio nuovo bar sistema di codifica. Trovare una stampante codice a barre che si adatta alle vostre esigenze può fare la differenza nel vostro business.

No comments:

Post a Comment