Abbiamo sentito di VoIP. Sappiamo che cosa sia. Ma perché dovremmo passare dal nostro PSTN Public Switched Telephone Network () per VoIP? Perché dovremmo aderire le molte grandi aziende arranchi trasformare le loro esigenze di business di VoIP? Perché dovremmo noi saltare sul carrozzone di molte famiglie che sono tranquillamente passare a VoIP?
Le risposte tutti vengono giù per i numerosi vantaggi che offre VoIP. I vantaggi del VoIP sono stati dimostrati più e più volte. È la più attraente di tutti i benefici che è costo efficiente. VoIP trasferisce la voce in dati digitali su Internet. Come i dati sono inferiore rispetto a un'unità elettrica standard, gli utenti salva su banda preziosa. Vi siete mai chiesti come potrebbe essere collegato a un computer inviando messaggi in tutto il globo, ma ancora senza dover pagare spese a lunga distanza? Ecco come funziona il VoIP. Basti pensare, non si dovrà mai pagare per le chiamate a lunga distanza mai più!
Non importa se si prevede di utilizzare VoIP per il tuo business o per uso personale a casa, è semplicemente più conveniente. I costi per le chiamate locali e interurbane possono essere minimizzati attraverso VoIP. Molti fornitori di servizi VoIP offrono piani che consentono di effettuare chiamate illimitate locali così come a lunga distanza. Controllare con il vostro fornitore per accertare l'estensione della copertura delle aree chiamante. Con VoIP nelle vostre case, non ci sarà alcun bisogno di prese di telefono supplementare e fili, basta aggiungere al vostro sistema, risparmiando così soldi.
Non solo i costi di telefono VoIP, risparmiare, si integra anche tutte le vostre esigenze di telefono con le applicazioni del computer come e-mail, fax, telefono video e web conferencing. Combinando tutti questi in una applicazione di base, risparmiate energia e denaro. Non solo, consentendo di accedere a tutti gli altri programmi allo stesso tempo fornirà per una maggiore libertà. In questo modo, anche un proprietario di abitazione troverà semplice ad utilizzare tutti questi prodotti diversi.
Immaginate di essere in grado di utilizzare il proprio numero di telefono da nessuna parte che è possibile accedere ad Internet, anche all'estero. Sì, con il VoIP che è ora possibile. Una soluzione perfetta per chi è sempre in movimento e per coloro che viaggiano frequentemente. Con il VoIP si può tagliare sulle vostre spese di telefono cellulare. Tutto quello che dovete fare è prendere il vostro adattatore telefonico con te ovunque tu vada. Fintanto che c'è un'alta velocità di Internet, si possono prendere telefonate sul tuo numero di telefono normale. Questo significa che si possono anche prendere chiamate durante la permanenza all'estero o anche mentre andando campeggio. Parlare di flessibilità tremenda!
Un altro vantaggio che deriva dall'utilizzo di VoIP è l'opzione che ti permette di scegliere il proprio codice di zona. Questo è soprattutto una buona notizia per coloro che hanno famiglia e gli amici vivono in un'area particolare fuori dello stato. Se si sceglie il codice di zona di tuoi amici, si stanno dando loro la fantastica opportunità di essere in grado di chiamare ogni volta che vogliono senza dover pagare per le spese a lunga distanza. Tutte le chiamate vengono addebitate come chiamate locali. Ancora una volta, controllare con il vostro provider VoIP. Alcuni potrebbero anche estendere questo servizio ad altri paesi. Ora questo sarebbe una benedizione se avete amici e parenti in tutto il globo?
Ricordate tutte le funzioni extra che devi pagare per servizi di telefono PSTN? Posta vocale, ID chiamante, chiamata in attesa, Call Forwarding, chiamare ritorno, Call Block, non disturbare – tutte queste caratteristiche vengono ora sotto un unico pacchetto con VoIP. Come tutte le caratteristiche tra VoIP e Internet sono incorporate, si hanno maggiore accesso e controllo su tutto il vostro VoIP phone caratteristiche attraverso Internet. Non più pagando extra.
VoIP è la risposta a tutte le nostre esigenze di telecomunicazione. Il mondo è che il passaggio al VoIP. La domanda è, quando si unirà questa rivoluzione?
No comments:
Post a Comment