Hai mai dovuto chiamare Symantec o McAfee per chiedere loro come rimuovere un virus? O hanno speso ore online cercando di capire come rimuovere spyware, solo per scoprire che avete fatto qualcosa di sbagliato e ora il computer non si avvia? So che il vostro dolore e frustrazione con solo cercando di utilizzare il computer senza preoccupazione. Come un tecnico informatico presso arco Computing Services, so quanto può essere difficile pagare qualcuno per rimuovere virus e spyware. In realtà, che è come ho iniziato nel business dei computer. Non ho voglia di pagare qualcuno per risolvere i problemi che di solito causato. Una vocina nella mia testa mi ha detto "posso costruire un computer, non sembra così difficile!
Sei anni più tardi e un sacco di computer morto all'inizio, hanno posto a me dove sono io ora. Lasciatemelo dire, è un lavoro a tempo pieno, anche quando non sono al lavoro. C'è sempre qualche nuova tecnologia in fase di sviluppo, e naturalmente la sicurezza è un'interminabile battaglia con nuovi virus, Trojan e spyware quotidianamente.
Internet è pieno di informazioni come fare. Si può imparare tutto da come fare il perfetta pagnotta di pane, sintonizzare la vostra auto o rimuovere un virus. Fare una pagnotta di pane sembra essere facile, e probabilmente lo è. Anche se si finisce col fare focacce o pane bruciato, non siete fuori un sacco di soldi o di troppo disturbo. D'altra parte, se si tenta di sintonizzare la vostra auto e rompere una candela o mettere che i fili indietro in modo errato, potrebbe finire per costare molto di più per risolvere il problema. Tutto quello che volevo fare era risparmiare qualche lira e fai da te. Io ho bruciato il pane e ho provato a riparare la mia auto. Il pane è stato gettato nel cestino, l'auto che ho finito per prendere a un meccanico di auto e averlo fisso a destra, che ovviamente mi è costato molto di più di soldi, mi è costato tempo.
Si deve chiedere che cosa è il mio punto. Sì, rimozione di un virus o costruire un computer non è davvero difficile che un compito... se si vive e respira il computer come fare e gli altri fanno (affettuosamente chiamiamo noi geek). Diamo un'occhiata al seguente scenario.
James è un mediatore immobiliare e uno dannatamente buono. Egli fa vivere per aiutare le persone a trovare il miglior acquisto per il loro dollaro. Di conseguenza James mantiene un elenco di client estesa sul suo computer.
Da qualche parte lungo la linea riesce a prendere una brutta Troia. Suo software anti-virus preso ma non è riuscito a pulirlo. Egli fa qualche ricerca online e trova un sito che spiega come rimuovere il Trojan. Dopo aver seguito le istruzioni di lui si riavvia il PC solo per scoprire che la macchina non si avvia. Nella frustrazione va a un altro computer e cerca informazioni su problemi di avvio e scopre che la cosa migliore che puoi fare è riformattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo dal suo backup. Oh, a proposito, egli non ha ancora fatto un backup in più di 6 mesi. In questo periodo ha speso 4 o 5 ore cercando di risolvere il problema e ora ha il compito di reinstallare il sistema operativo senza alcun backup...
La morale della storia qui è che lui letteralmente sprecato ore che potrebbe avere speso facendo una vendita o aiutare un cliente acquista una casa o un terreno. Lo scenario di cui sopra è un po ' estrema? In qualche modo lo è, ma esso non cade troppo lontano dalla verità. Molti dei clienti che vedo con virus o spyware problemi hanno provato tutto che il possibile per rimuovere il problema, solo per scoprire che hanno trascorso ore senza risultati e spesso escono peggio di quanto fossero. Con il tempo che vengono a vedere me sono frustrati e basta volerlo fisso. Purtroppo, questo costerà loro soldi che non volevano spendere in primo luogo, e cosa più importante in questo giorno ed età, che costa più tempo. Il tempo è il grande equalizzatore. Se James era stato in grado di fare una Commissione del 10% per cento su una casa di $200.000, spendere i 65 a 100 dollari per pulire il suo computer non sarebbe sembrato molto significativo.
Nove volte su dieci un computer infetto richiedono un riformattare e reinstallare. Non dico questo con leggerezza. È di solito molto più facile eseguire il backup e ricominciare che spendere ore cercando di trovare ogni piccolo pezzo della cattiveria che è stato installato sul tuo computer.
No comments:
Post a Comment