Tuesday, April 2, 2013

Contenuto del sito Web è un atto di bilanciamento

Uno dei dibattiti infuriano tra gli editori del sito web e SEO tipi è il braccio di ferro tra scrittura contenuto del sito web per effettivi visitatori umani vs ricerca Spider dei motori. Fondamentalmente, si riduce a una questione di impressionare i lettori o rendendo i motori di ricerca felice così ti manderanno più traffico.


Beh, qui è un nuovo concetto: fare entrambe le cose!


Non è davvero difficile camminare corda tesa se fate qualche ricerca in primo luogo. Noi tutti vogliamo scrivere contenuti coinvolgenti che catturare l'attenzione del lettore e tenerlo premuto. Ma, per ottenere qualsiasi lettori in primo luogo, è necessario fornire contenuti che in realtà cerca persone per trovare. Odio essere quello di rompere a voi, ma se sei un esperto di un raro uccello che forse 100 persone nel mondo hanno mai sentito parlare, tutta la scrittura che fanno on-line su di esso andrà praticamente invisibile.


Che è l'enigma, in poche parole. Fortunatamente, c'è una soluzione abbastanza semplice. Si chiama parola chiave di ricerca. Suoni noiosi, non è vero? Beh, esso perk è un po ' di imparare che un paio d'ore facendo la spesa può essere la differenza tra avere un sito web che raccoglie la polvere e uno che raccoglie dollari? Pensato che potrebbe.


Che cosa si vuole fare è costruire un elenco di parole chiave (singole parole e frasi) che sono strettamente correlati al tema del tuo sito, quindi scrivere una pagina di contenuto pieno di informazioni su ogni parola chiave. Una parola chiave per ogni pagina.


Ora, qui è la chiave di tutto. Non basta tirare una lista fuori l'aria (o, in questo caso, il tuo cervello). Perché no? Perché le parole che si arriva con possono o non possono essere parole che sono in realtà cercati presso i principali motori di ricerca. Hai bisogno di sapere per certo. Infatti, sapendo per certo è che cosa separa un sacco di proprietari di siti web di successo di nicchia da masse di altri che graffiano la testa in perplessità quando loro siti ottenere traffico gratuito molto poco.


WordTracker è una manna dal cielo


Così, come potete voi scoprire quali parole chiave che sono legati al tema del tuo sito sono cercati e che non sono? Basti per dire, ci sono diverse opzioni, ma il migliore è un servizio trovato a wordtracker.com. Queste gente fine compilare enormi quantità di dati circa i cercatori di parole presso i principali motori tipo in quando la loro ricerca. Quindi essi presentano questi dati in un formato semplice, di facile lettura che è possibile controllare rapidamente come si compila gli elenchi di parole chiave.


Semplicemente andate lì, armati con un'idea di base di cui Parole chiavi di check out e wordtracker vi darà un pollice su o pollice giù su ognuna da dirvi quante volte ogni parola chiave è stato cercato. Può essere molto illuminante. Probabilmente scoprirete che alcune delle tue parole chiave più cari sono praticamente inutili da un punto di vista il traffico del motore ricerca. Imparerai rapidamente a controllare la tua ipotesi alla porta quando si entra in sito di wordtracker!


OK, una volta che hai costruito un lavoro elenco delle parole chiave che si sanno ora ottenere molto utilizzato dai ricercatori presso i principali motori di ricerca, si modo davanti la maggior parte dei vostri concorrenti. L'unico passaggio rimanente è di scrivere alcuni di alta qualità, il contenuto informativo, utile su ogni parola chiave nella vostra lista e post-it sul tuo sito. Ricordate: una parola chiave (che può essere una singola parola o una frase) per pagina!


Se fai tuoi contenuti facili da leggere e pieno zeppo di informazioni interessanti, potrai soddisfare entrambi gli elementi citati all'inizio di questo articolo. I visitatori avranno grandi contenuti, che li porterà indietro e convincere alcuni di loro per il collegamento al tuo sito. E si ti hanno costruito quel contenuto intorno a parole chiave che sono effettivamente cercato per presso i grandi motori. Ulteriori ricerche = più traffico. È così semplice.


Avrai un sito web che tira in più libero traffico dei motori di ricerca come si continua ad aggiungere contenuti costruito intorno il tuo elenco di parole chiave. Una volta sul tuo sito, i visitatori troveranno informazioni che li interessa e, si spera, costringe il vostro sito preferito, raccontare loro gli amici e colleghi di lavoro, e forse anche darvi un link sui propri siti!


Che, amici miei, è come vincere al gioco del sito web. Come logico come questo tutti i suoni, molto pochi dei vostri concorrenti capirlo, figuriamoci farlo in realtà. Così, arrivare ad essa! Essi potrai mangiare polvere del tuo sito mentre si raccolgono tutti i dollari!

No comments:

Post a Comment