Siti Web basati su Flash sono notoriamente difficili da indicizzare nei motori di ricerca. Qui abbiamo lay out alcuni consigli pratici per aiutare a superare questa barriera. Se implementato sono garantiti per aiutare a spingere il tuo sito flash in un motore di ricerca di alta posizione in classifica.
Flash è il modo di #1 per i siti web offrire animazione, interattività multimediale e suono. Dopo tutto, Macromedia sostengono (tramite ricerca NDP) che il 98% di tutti i computer connessi a Internet hanno un Flash player installato. Ma, come sanno i proprietari di siti web basati interamente su Flash, troppo Flash può rendere difficile se non impossibile per Spider dei motori di ricerca per indicizzazione del sito e assegnarle un posizionamento sui motori di ricerca di discesa.
I motivi per cui è così problematico per indicizzare Flash sono numerosi. Attuale tecnologia di ricerca semplicemente non ha ancora la capacità di affrontare questioni come la funzione "auto ri-orientare" da una pagina, o la capacità di giudicare la pertinenza del Flash contenuti per parole chiave di ricerca registrati di un sito web. Per i proprietari di siti web basati su Flash, però, non tutto è perduto. Scopri i suggerimenti qui sotto per vedere come è possibile ottenere il vostro sito web Flash classifica nei motori di ricerca...
Punta #1 - pagine Multiple sono meglio di una sola pagina
Secondo la rivista di cifre, un sito in Flash che è costruito 100% da Flash non suonerà bene nei motori di ricerca, anche se l'animazione dà all'utente l'apparenza di essere spostato a pagine diverse. Invece, è meglio sviluppare diverse pagine Flash separate che possono essere ottimizzate con meta-tag.
PUNTA #2 - Mix Flash e HTML
Evitare la costruzione di un sito che è completamente costruito in Flash e invece concentrarsi sullo sviluppo di animazioni in Flash / film che possono essere inseriti in pagine HTML. In questo modo la pagina HTML può essere ottimizzata con contenuto deittico, parole chiave e meta-tag.
PUNTA #3 - utilizzare l'approccio "due siti"
Costruire un sito Flash e HTML, offrendo agli utenti la possibilità di quale sito utilizzare sulla home page di un non-Splash. La home page può essere poi ottimizzata con contenuto, parole chiave e link interni al sito HTML. Presentare solo il sito HTML per i motori di ricerca.
Punta #4 - pagine di entrata riorienti sono cattive notizie!
Alcuni esperti di SEO' ' suggeriscono che un certo numero di pagine in ingresso ottimizzate HTML contenenti re-indirizza alla pagina Splash contribuirà a realizzare un motore di ricerca di alta classifica per siti Flash. Vero, questo potrebbe funzionare per un breve lasso di tempo, cioè fino a quando i motori di ricerca pick up su cosa si sta facendo. Essi considerano tali attività equivale a spammare l'indice e penalizzerà i domini coinvolti.
I fatti dimostrano che, lungi dall'essere incompatibili con ottimizzazione dei motori di ricerca, siti web basati su Flash può essere ottimizzato per il posizionamento nei motori di ricerca ad alta. Tutto ciò che richiede è una piccola accortezza e un approccio sensato per usare il Flash.
Non hanno i soldi o tempo per apportare le modifiche al tuo sito in Flash?
Se sei seduto lì pensando "come sulla terra intenzione di fare tutto questo sul mio?" il mio consiglio è di pensare che istituisce un partenariato di joint-venture per ottenere il lavoro fatto.
Joint venture partnership sono essenzialmente collaborazioni di business che si formano tra due o più persone per reciproco guadagno finanziario. In questo caso il partner giusto joint-venture con un adeguato livello di competenze di sviluppo web potrebbe apportare le modifiche al tuo sito web per te senza costarvi nulla in anticipo o il lavoro diventando uno scolo sul proprio tempo. In cambio il vostro partner di joint venture possono condividere i profitti creati dalla riprogettazione del vostro sito. Questo si può prendere come pagamento per il loro lavoro.
No comments:
Post a Comment