Non importa se hai pagato 500,00 $ o $2000,00 per l'acquisto di un computer nuovo per la vostra casa o di lavoro; con aria di sfida si desidera avere un qualche tipo di assicurazione e il backup del computer è la migliore forma di protezione c'è.
Ci sono problemi con i backup del genere umano. Mi addolora per dire che alcune persone (anche i professionisti) sono pigri o incoerente quando si tratta di backup. Si dimentica o semplicemente non si preoccupano fino a quando è troppo tardo perché il backup non è stato aggiornato per includere i dati correnti; questa svista può rovinare un business! Alcune persone saranno anche trascurare avere al posto di avere qualsiasi tipo di sistema per il backup corrente e passato con date, tempi o altre informazioni cruciali di etichettatura. Se esegue il backup su nastri magnetici come floppy disk (queste non sono pratiche più perché tengono solo circa 1,5 mb di dati), si dovrebbe tenere lontano da tutto ciò che può produrre un campo magnate come motori, telefoni e alimentatori; anche tenerli lontano da umidità, freddo e calore eccessivo.
Quando qualcuno compra un computer oggi sono più probabilità di essere utilizzando windows, il sistema operativo più ampiamente accettato sul mercato. Windows viene fornito con un software di utilità chiamato backup che consente all'utente di copiare tutti i file e altri dati su vari supporti. Si consiglia di eseguire il backup del computer una volta alla settimana, ma se viene aggiunto un sacco di dati all'interno di un paio di giorni o giù di lì si può considerare così ogni giorno. Innanzitutto una copia di backup deve includere le impostazioni di sistema e file importanti, e poi può scegliere di copia e-mail, preferiti, immagini, ect. O fare un backup completo per coprire tutto.
Il media utilizzato dipende da fattori come costi, tempo, tipo e connivenza di uso. Il tipo più comune di media backup utilizzato è cd-r e cd-rw; il primo è a buon mercato, ma si utilizzerà un sacco di loro per un backup completo perché tengono solo 650 MB di dati e non sarà in grado di tenere i file video. Il secondo è più costoso e ha le stesse limitazioni (come CD-R), ma ha la capacità di essere scritti sul nuovo (Re-Writeable).
Un'altra strada da percorrere è utilizzando un DVD-R o i dischi DVD-RW che possono contenere circa 5 GB(GigaBites) di dati un può conservassero file video digitali. (Che è il mio preferito).
Sono anche un dispositivo di archiviazione preferito che può tenere 750 MB Zip drive e anche external hard drives che fino a 150 GB. Ci sono altri tipi di supporti di memorizzazione dati, questi sono pochi.
Che cosa si riduce a è utilizzare i mezzi migliori per il tuo regalo ha bisogno, ma anche cercano di anticipare ciò che potrebbe essere necessario in futuro.
No comments:
Post a Comment