L'essenza della creazione di un sito Web è non solo avviarlo. Ogni dettaglio sul proprio, deve contare!
Il fatto è – mater dettagli molto. Ogni sito deve quindi essere un prodotto di un'attenta pianificazione, concettualizzazione e concentrazione per dettagli.
Sito web efficace è tutto fare un passo nei panni dei visitatori. Ogni progettista deve avere la stessa mentalità come i visitatori in modo da essere intimamente legati a loro. Per sapere cosa aspettarsi e a sentire su un certo sito è un vantaggio che può essere calcolato solo se posizionate al posto di un'altra persona. Per conoscere i bisogni e le esigenze è anche un altro aggiunto fattore. Ciò consentirà ai progettisti di fornire ai visitatori che cosa aspettarsi e bisogno.
Comprensione delle esigenze specifiche, benefici e preoccupazioni ci dà l'idea di che cosa dovremmo creare - dal layout di pagina di progettazione grafica e l'organizzazione generale del sito. Anticipare le query che potrebbero venire fuori dopo aver visto la pagina. Essere sicuri che queste domande e obiezioni sono risposto e capiti in modo da tirare fuori lealtà e fiducia.
Per essere che sicuro di quello che si sta progettando qui sono le regole del pollice nella progettazione:
1. Fornire indicazioni semplici, chiare e semplici. Non dimenticare di sottolineare il 'call to action'. Questo è l'aspetto più importante della progettazione così web, assicurarsi che non è oscurato da altri aspetti.
2. A parte da sottolineando la chiamata all'azione, anche sottolineare il funzionalismo del sito. Rendere i benefici più evidenti e comprensibili. Queste sono le tue armi per raggiungere la persuasione. Come tutti sappiamo la persuasione è il fattore più importante che influenza la decisione d'acquisto dei visitatori. Questo non deve mancare per non cadere breve nell'obiettivo del sito.
3. Addebiti devono anche rispondere. Se i visitatori hanno esitazioni, questo può ostacolare la sua decisione di acquistare o sottoscrivere. Da qui, il sito deve rimuovere le nubi del dubbio al fine di indirizzare il visitatore all'acquisto o sottoscrizione.
4. L'obiettivo è quello di disegnare un percorso che conduce all'obiettivo del sito. Tenete a mente il collegamento tra la 'call to action' e l'obiettivo finale che deve risultare a soddisfazione del sito. Il design deve motivare una persona a fare la prossima grande cosa e che è quello di fare la 'chiamata di azione'.
Infine, dopo aver fatto il sito web, valutare se ciascun elemento sono presenti e che i principi vengono praticati. In questo modo, sono fissati che si stanno producendo un ottimo sito!
No comments:
Post a Comment