Monday, March 18, 2013

Tipi di tastiere

Tastiere wireless:


La differenza più evidente tra una tastiera wireless e uno normale è che il primo utilizza raggi infrarossi per il trasferimento dei dati al computer rispetto a quest'ultimo, che utilizza un filo. Durante la digitazione, un fascio di dati viene inviato dalla tastiera a un ricevitore sul computer. Il principale vantaggio di questo è che elimina un filo dal web entangled di fili da dietro la scrivania. Inoltre, molte persone preferiscono avere un mouse senza fili insieme a una tastiera senza fili.


Potrebbe non essere possibile per una tastiera con filo essere conservati in un luogo particolare che è più comodo per voi. Questo è possibile con una tastiera cordless, condizione che si trova in una posizione dove il raggio infrarosso è facilmente raggiungibile dal computer. Questa distanza può essere diversa per i diversi computer, quindi ha senso per controllare le specifiche prima di acquistare una tastiera wireless. Questa caratteristica può essere un problema per l'utente se un oggetto o una persona succede a bloccare il percorso del raggio infrarosso o l'angolo della tastiera non è giusto.


Una tastiera wireless può essere che un componente prezioso è che si è certi che lo spazio tra la tastiera e il computer resterà privo di ostacoli fisici. Esso fornirà libertà e flessibilità.


Tastiera ergonomica


La tastiera ergonomica è stata progettata per attenuare lo stress causato dall'inserimento ripetitivo e per rendere più comoda digitazione. Utilizzo prolungato della tastiera può causare la sindrome del tunnel carpale o lesioni ripetitive dello stress, che possono essere molto doloroso. Le tastiere ergonomiche appositamente progettate, sagomate sono utili in questi casi e anche consigliato dai medici.


C'è anche una mostra che il layout QWERTY tradizionale è più stressante sulle dita e le braccia. Quindi, il layout di tastiera Dvorak non convenzionale è stato progettato per coloro che si abbonano a questa teoria.


Mentre non ci sono specifiche di progettazione per le tastiere ergonomiche, in genere hanno un design sagomato per un maggiore comfort di digitazione, in contrasto con la tastiera piatta standard.


Tastiere illuminate


Tanto come tastiere cellulare, queste tastiere sono retroilluminati così che i tasti sono più visibili anche in mal illuminato condizioni.


Spesso, quando si lavora di notte, potresti lavorare solo con la luce del monitor per evitare l'abbagliamento della luce un altro. Una tastiera illuminata sarebbe la cosa giusta per te in una situazione del genere. È anche ideale per presentazioni multimediali in sale di rappresentanza con scarsa illuminazione.


Quando si acquista una tastiera illuminata, guardare fuori per le opzioni di essere in grado di spegnere l'illuminazione quando non richiesto e per regolare il livello di luminosità.

No comments:

Post a Comment