Tuesday, March 12, 2013

Reinventare il vostro Homepage

Ognuno si sforza di rendere i loro siti attraente. Tuttavia, solo pochi ha scoperto la formula dietro sito bello e utile.


Alterazioni poco bisogno di alcuni siti ma alcuni totale revisione. Quest'ultimo, essendo il più tassare di quella precedente, ha iniziare col piede giusto. Che cosa ci vuole per avere siti allettante e piacevole?


In primo luogo, un sito deve avere focus o concentrazione che porta ad un obiettivo. Essere sicuri di non lasciare il sito volendo nei dettagli. Dire tutto ciò che deve essere detto. Il contenuto deve essere materiale agli obiettivi del sito. Posto in grafica che è preziosi per il sito. Tenete a mente che il colore, il design e il layout deve accettare quello che stai dicendo. Tuttavia, non dare di là di ciò che è previsto. Strafare invita confusione a causa di smorgasbord di collegamenti e di tutti i tipi.


Focus: organizzazione di idee e di grafica. Più organizzata è la homepage, il migliore.


Un altro attributo di un buon sito è l'empatia. Marketing coinvolge non solo logica ma una maggiore doze di questioni di cuore. Persuasione è la chiave per una buona strategia di marketing così, questo è anche vitale nei siti Web più specialmente alla Homepage poiché essi sono utilizzati principalmente per commercializzare prodotti e servizi.


Quando i visitatori vengono a un certo sito, loro aspettativa è di essere servito e ottenere soluzioni o risposte. Pertanto, il tuo sito deve soddisfare le esigenze individuali di questi visitatori. In questo modo possono essere soddisfatti e confortevole con il tuo sito. Questo sarà ulteriormente costruire fiducia e lealtà tra i visitatori e il vostro sito. Questa fiducia si può produrre visitatori e probabili acquirenti.


Per entrare in empatia, devi prima sapere le possibili ragioni perché i visitatori vengono al tuo sito. Successivamente, la classe dei visitatori e il livello di conoscenza che hanno in connessione ai vostri prodotti e servizi. Essere sicuri di rispondere a tutti i dubbi nelle loro menti, così come i bisogni, sentimenti e abitudini perché che influenzerà le decisioni che essi faranno.


La terza cosa da considerare – è il 'call to action'. Questo è il più importante ancora l'attributo più trascurata di un sito. Senza questo, il vostro sito sarà sprecato.


I visitatori vogliono sapere il piano d'azione e devono ottenere che cosa avrebbero dovuto per fare. Il piano d'azione può essere sempre informazioni, acquistare il prodotto, la firma per un servizio e del calibro. Dare un piano d'azione forte, convincente e chiaro per ottenere i risultati che desideri.


Reinventare e rinvigoriscono homepage rendendolo splendido e funzionale!

No comments:

Post a Comment