Con la versione 3.0 MS CRM saranno esposti più in sintonia con l'utente finale, sviluppo software, personalizzazioni. Microsoft CRM SDK è diventando più sofisticate con tecnologia post-call-out riconsiderando deprecare un sacco di 1,2 metodi CRM SDK, sostituendo Crystal Reports Enterprise con MS SQL Server Reporting Services, cambiando le funzionalità di MS CRM Exchange Connector, ecc. Microsoft stessa deve essere molto flessibile e liberato fino a standard di sviluppo cambiamento/regolare se necessario. In tale situazione il cliente finale dovrebbe essere molto informato ed esperto di predire il futuro, quando ha bisogno di distribuire soluzioni/moduli personalizzati. In questo piccolo articolo ci sarà considerare i pro e i contra di distribuzione di terze parti o basta andare avanti con personalizzazione unico specifico cliente.
Prodotto di terze parti.
• Professionisti: il costo è normalmente controllabile, perché il prodotto è già pronto per essere implementato e sviluppato. Inoltre è possibile ottenere riferimenti sull'affidabilità del prodotto da tutti i tipi di gruppi di utenti, recensioni di prodotti, ecc. Anche – a volte è indicato come debolezza, ma potrebbe essere considerato come il plus – se il prodotto è sviluppato e supportato dal noto fornitore – si dovrebbe credere che sarà aggiornato e disponibile per le versioni future di MS CRM.
• Contras. Il primo meno ci piacerebbe parlare di solito non è descritto nei libri di testo-questo è il problema quando, dire prodotto A è acquistato da Microsoft stessa e inaugurato come da ora su soluzioni 'ufficiale', e se hai selezionato storicamente prodotto B – provenienti dal concorrente – sei in un problema – si vedrà è fornitore di software per essere indebolito e lentamente phasing out prodotto alternativo B
Personalizzazione unica.
• Professionisti. Si avrà la cosiddetta sorgente, se esso è negoziare direttamente con lo sviluppatore personalizzato o società di sviluppo personalizzato – quindi è possibile trasferire la versione upgrade o prodotto alle modifica il leader di mercato (che sarà ti dà migliore prezzo e garanzia di qualità in futuro). Altri vantaggi potrebbero essere risparmio, dovuta al fatto che si sta pagando per la funzionalità necessaria soltanto, non per qualcosa che non verrà mai utilizzato.
• Contras. Costo potrebbe essere attraversato la linea preventivata, perché potrebbe non essere in grado di selezionare affidabile software developer (tutti di loro potrebbe essere la curva di apprendimento, perché MS CRM è prodotto relativamente giovane) – questo è argomento molto forte, quando si hanno appena acquistato il CRM e non sappiamo ancora i giocatori sul mercato della personalizzazione.
Sfide di ambiente di produzione. Quando si è già in produzione – assicurarsi che MS CRM ha bisogno di prove, se si introduce la logica personalizzata. Si dovrebbe cercare di isolare la logica personalizzata e prova che nello spazio isolato – nuovo MS CRM non ha test parallelo ambiente aziendale – opposto a quello che hanno nel sistema ERP, come grandi pianure/Dynamics GP.
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