Non c'è dubbio che l'avvento di internet come un e-commerce hosting strumento ha trasformato l'industria immobiliare. Internet è una piattaforma particolarmente qualificata per la presentazione di immobili. Siti Web di grandi immobili di oggi sarà ordinare disponibili proprietà di zona e poi presentarli con una combinazione di informazioni scritte, foto e video spesso segmenti. Imprese a livello nazionale come Coldwell Banker operano siti che fungono da servizi di quotazione nazionale.
Un acquirente a casa ora può fare la sua ricerca iniziale seduto davanti a un terminale di calcolatore elettronico. L'approccio tradizionale di contattare un agente e avendo l'agente di organizzare per casa viaggiatori che possono o non possono soddisfare il cliente non è più il primo passo. Oggi, l'acquirente a casa può selezionare una gamma di case adatti per la visualizzazione su internet e poi avere un agente immobiliare di organizzare le visite a domicilio.
Questa nuova realtà significa che l'agente non è più primo contatto del cliente. Per questo motivo, è fondamentale che gli agenti attivi stabiliscono una presenza su internet. Se un cliente è clic attraverso le case e trova uno di interesse, è importante che l'agente di quotazione "cliccabile" sulla stessa pagina. In caso contrario, il cliente può chiamare il suo amico, l'agente immobiliare in fondo alla strada e chiedergli di intervenire.
L'host del sito predominante per beni immobili non commerciali è Realtor.com, il sito gestito dalla National Association of Realtors. Realtor.com trasporta oltre 2,5 milioni gli elenchi e per molti di loro, l'agente di quotazione ha un annuncio e un indirizzo web lungo il lato destro. Il loro uso del web è un ottimo esempio di e-commerce hosting: è uno strumento di presentazione marketing e prodotto ben formattato.
Un agente immobiliare dovrebbe avere un sito personale che è la prossima fermata per il potenziale cliente. Un innovativo agente immobiliare spesso imposterà la sua pagina che fornisce ulteriori immagini e informazioni sulla proprietà. Informazioni di contatto in forma di numeri di telefono e un modello di e-mail sono essenziali: è la chiave per rendere più facile per il cliente che ha trovato una proprietà interessante per connettersi con l'agente di quotazione.
Nulla si compirà più efficacemente di un sito interessante, informativo che personalizza l'agente immobiliare e si connette lui o lei per la proprietà in questione. Quando si sceglie una società di hosting, l'agente immobiliare dovrebbe scegliere uno che capisce la tecnologia dietro "tour virtuale" e fornirà la larghezza di banda per includerli nel sito.
Video dei vari ambienti della casa sono un enorme miglioramento della presentazione di proprietà. Immobiliare sito Web hosting può essere qualcosa di una specialità, quindi scegliendo uno con la tecnologia più avanzata che permette un potenziale acquirente a casa la possibilità di 'Mostra' la casa in linea andrà un lungo cammino per completare la presentazione di vendita.
È importante, inoltre, che sito dell'agente immobiliare fornire informazioni di là di quello fornito su eventuali inserzioni internet immobiliare nazionale e viste. Sito personale dell'agente immobiliare dovrebbe essere approfondita, personable e offrire al cliente così tante opzioni possibili.
Qui, anche, l'agente immobiliare può lavorare con il suo ospite di Web site personale per la progettazione di un sito che porterà il potenziale cliente ad altre inserzioni nell'area simile a quella che è stata selezionata. Queste proprietà possono essere elenchi da altri mediatori; l'idea è di massimizzare l'utilizzo della tecnologia internet per portare che il potenziale cliente nella piega dell'agente immobiliare, indipendentemente dall'elenco di cui il cliente sceglie in definitiva per l'acquisto.
No comments:
Post a Comment