Thursday, March 28, 2013

Macchina di taglio CNC

Gli operatori della macchina taglio CNC attuale dimostrano molte delle stesse competenze come quelli posseduti dai vari artigiani tradizionali. Gli operatori della macchina di taglio CNC includono gli uomini e le donne che progettiamo e realizziamo armadi, legno, segni e tutta una serie di oggetti metallici, solidi superficie e plastica. I produttori che impiegano questi operatori sanno quanto sia importante avere una macchina di taglio CNC di buona qualità.


Una macchina di taglio CNC di buona qualità ha una tabella di taglio che copre l'area delimitata da una lunghezza di quattro metri e una larghezza di otto metri. Una tabella di qualità è in grado di gestire in modo soddisfacente una standard 4 x 8 piastra di metallo, legno, plastica, vetro o pietra. Una tabella che manca di una sufficiente lunghezza o larghezza renderà necessario per l'operatore di riposizionare più volte il piatto. Operatori di macchina di taglio CNC riferiscono a tale riposizionamento come indicizzazione.


Una buona macchina da taglio CNC base fa sia al plasma e ossitaglio. Perfezionamenti su una macchina da taglio base potrebbero fornirlo con la possibilità di eseguire altre funzioni, funzioni come:


-spotting fori per foratura
-foratura alluminio
-taglio di una forma in lati o alla fine del tubo
-routing forme in legno.


Altre modifiche su una macchina da taglio CNC potrebbero essere diretto all'installazione delle apparecchiature per laser o taglio getto d'acqua.


La selezione di una macchina di taglio CNC sarà determinata principalmente dalla natura del taglio che verrà eseguita da parte dell'operatore di macchina. Per alcune operazioni, sarà necessario fare solo taglio diritto. Per altre operazioni, la macchina di taglio deve eseguire il taglio a smusso. Taglio conico permette all'operatore di tagliare, ridurre, la barba e pare il materiale della piastra.


Entrambi i tipi di taglio saranno soggetta la macchina di taglio CNC a una discreta quantità di usura. Il produttore deve quindi per l'acquisto di una macchina con un'adeguata assistenza. Tale supporto deve includere la disponibilità di pezzi di ricambio. L'assenza di parti di ricambio potrebbe richiedere che l'elettronica della macchina di taglio CNC subisce una trasformazione.


La necessità di retrofitting priverebbe l'operatore del tempo di produzione importante. La necessità di retrofitting diminuirebbe la quantità di beni che potevano essere venduti al consumatore. La necessità di retrofitting conduce ad una diminuzione della quantità di tempo che l'operatore sarà spesa presso la macchina di taglio CNC. Ecco perché la disponibilità di ricambi per una macchina di taglio CNC malfunzionante rimane una delle preoccupazioni principali due del produttore. Una seconda preoccupazione principale è la dimensione della tabella di taglio.


L'operatore di una macchina di taglio CNC che ha bisogno di spendere una grande per cento del tempo di indicizzazione non avrà molto tempo da spendere per il taglio effettivo. Quindi, il produttore avrà molto meno prodotto. Meno prodotti dall'impianto di produzione si traducono in un minor numero di prodotti sullo scaffale. Di conseguenza, la necessità per gli operatori di trascorrere il tempo di indicizzazione può dimostrare un danno alla linea di fondo della società. Un buon volume di vendite riflette l'acquisto ben pianificata di una macchina di taglio CNC.

No comments:

Post a Comment