Tuesday, March 5, 2013

Locale/lunga distanza - dovrebbe cambiare operatore?

Ricordate la deregolamentazione delle società telefoniche degli anni ottanta? Se qualcuno fosse a chiedere a me di passare il mio servizio telefono non avrebbe detto ' way'. Vedete questo periodo iniziale che era davvero tutto sulla rete.


Beh, i tempi sono sicuramente cambiati. Per alcuni di noi negli Stati Uniti, abbiamo visto gli spot televisivi cercando di instillare la paura di cambiare provider. A proposito, probabilmente va da sé, ma sai chi finanzia quelle pubblicità di destra? I fornitori di grande nome, che ovviamente non vogliono perdono il vostro business.


I tempi sono cambiati. Le reti hanno stabilizzato, sono affidabili e offrono la stessa qualità. Ammettiamolo; anche i principali fornitori locali hanno bisogno di interfacciarsi con altri network di aziende. Un provider locale non fornisce long-distance-to-end. Una volta che ottengono dalla loro 'rete' hanno bisogno di interfacciarsi con un altro provider 'rete' per completare la chiamata.


All'inizio di questo, ho dichiarato che sarebbe non hanno cambiato il mio provider di lunga distanza indietro negli anni ottanta. Sono felice di dire, che hai acceso il mio provider di lunga distanza molto tempo indietro e sono stati estremamente felice con il servizio, la qualità e l'affidabilità. In realtà, non ho sperimentato alcuna differenza a tutti in servizio, l'affidabilità o la qualità delle chiamate tra il mio vettore lunga distanza denominata più piccolo e il grande nome vettore che consente di utilizzare. La differenza più grande, per me, è stato un risparmio enorme.


Di tutti chiamando le abitudini sono diverse. Io vivo in una grande città del Midwest e la mia chiamata a lunga distanza è generalmente a New York e la California del sud. I per uno tagliato mia lunga distanza da oltre la metà quello che era. In qualsiasi momento possiamo risparmiare soldi senza perdere la qualità del servizio sono una bazzecola. Andare oltre l'hype e la paura di che provare i principali fornitori di suscitare.


Detto tutto questo, come scegliere un provider? In primo luogo, ci piacerebbe certamente utilizzare il nostro sito web, ma ci sono molti siti web oggi che forniscono preventivi gratuiti per te. Imparare a leggere il tuo preventivo. Non a attirati da un buon mercato tariffa al minuto perché è solo una parte di quello che sarà la bolletta complessiva. Termini, condizioni, tasse e di spese rapidamente può superare qualsiasi percepito risparmi sul tasso da solo.


Ci sono i vettori affidabile, basso costo là fuori. Non c'è denaro per essere salvati. C'è un modo per imparare a leggere il tuo preventivo e sapere esattamente che cosa stai pagando per. Utilizzare il nostro sito, usare qualcun altro di sito, ma imparare a leggere il tuo preventivo e si felicemente farà risparmiare soldi ogni mese.

No comments:

Post a Comment