Vi sono stati intrattenuti con il software media player per anni, quindi potrebbe essere che lo avete non ancora notato. Come si potrebbe, sembra così reale. Ognuno di noi ha un preferito o diversi film preferiti che hanno di guardare ripetutamente; film che non possono ottenere abbastanza. Fateci sbirciate nel come software media player ha migliorato l'esperienza di guardare un film oggi, e un po ' di storia su come abbiamo ottenuto qui.
Andare lontano nel tempo, media player storia iniziata intorno 1700 quando maghi in Europa hanno intrattenuto i reali con un piccolo specchio fumante. I maghi effettivamente utilizzati Lanterne al fumo prodotto. Tuttavia, è sembrato per intrattenere la Corte. Successivamente all'inizio dell'Ottocento, la capacità di proiettare immagini da lontano su uno schermo è stata inventata. Con appetito insaziabile dell'uomo per intrattenere, la tecnologia ha continuato a sviluppare. Film muti è entrato in voga e infine svanire, stop azioni, CGI e realtà virtuale atterrato piazza sui nostri schermi quadrati film.
È difficile credere che il software media player è collegato con lanterne di maghi e film muti, ma che è il percorso. A volte la realtà è più strana della finzione. Non non c'è nessun modo per coprire totalmente la storia di tutto il film che conducono alle CGI oggi, ma colpire i punti salienti è sia interessante e divertente.
Lettori multimediali e software digitale hanno tolto a causa di diversi film e ha continuato a crescere nell'industria cinematografica. Naturalmente, tutti dovrebbero ricordare il primo film di Star Wars, ma non era fino a guerre stellari, episodio I-la minaccia fantasma nel 1999 che CGI ha giocato un ruolo importante nel film. È interessante notare che oltre 92 per cento del film era nulla, ma gli effetti CGI sullo schermo del film.
Altri film hanno portato per il popolare media player ispirato film minaccia fantasma. Un pieno 10 anni prima era uscito un film intitolato The Abyss utilizzato software media player per la scena dell'acqua delle facce. In The Abyss, 3-D effetti speciali sono stati utilizzati per la prima volta. Pubblico sono stato affascinato da esso. Realtà virtuale è stato portato allo schermo nel film Lawnmower Man nel 1992. Dopo di che, la Walt Disney Company ha fatto il loro primo film in 3-D con la hit Toy Story nel 1995.
Ottenuto solo meglio come software media player guidato il prossimo film, Titanic nel 1997, nella stratosfera esterna della tecnologia. Nessuno può dimenticare le scene della nave schiantarsi contro l'iceberg o la fatidica rottura nel mezzo della nave! Nel nuovo millennio, CGI ha ottenuto in pieno svolgimento di influire sui film per bambini come Shrek. Il software e gli effetti speciali sono stati attenuati prima del suo rilascio al pubblico. Perché sono stati hanno attenuati? Perché i personaggi di Shrek sono stati così reali, Disney sentiva non aveva nessun fumetto possono influenzare, e i bambini potrebbero essere spento dal film.
Si spera che in questa breve rassegna della storia del cinema, chiunque può vedere e capire l'importanza che la tecnologia media player ha avuto sull'industria dell'intrattenimento. In futuro, potremmo avere essere avvertito che tutti i personaggi in un film sono CGI e realtà virtuale creato. Che un concetto a cui pensare, e chissà quando accadrà.
No comments:
Post a Comment