Wednesday, March 13, 2013

7 Puntatori sul Web Design

Per padroneggiare l'arte del web design, designer deve seguire i puntatori successivi:


1. Web designer sono marketing per siti Web se. sono tutti i servizi, idee e prodotti pubblicitari. Così, un web designer deve capire la mentalità di marketing al fine di creare un design che vendono.


2. Leggere, leggere e leggere. Non sperimentiamo tutto. Così, la nostra tendenza è quella di imparare dagli altri. Leggendo libri di web design, newsletter e suggerimenti sono molto preziosi poiché si possono risparmiare tempo e fatica. Fondamentalmente, i libri sono tuttavia più conclusivi di newsletter e suggerimenti, essi sono gratis e soprattutto aggiornati.


3. Restringere il vostro target di mercato. Non può per favore tutti stessa cosa che non si può essere bravi a tutto. Così, questo fatto chiede il restringimento del vostro target di mercato. Anche nell'interfaccia del cosiddetto web design, una finestra di progettazione non può pretendere che egli è un esperto di nulla o tutto ciò che riguarda la necessità di un sito Web. È meglio prendere un certo pubblico e cercare di essere bravi a catturare la loro attenzione, la preferenza e la scelta. Questa pratica consente di essere migliore in una determinata zona così lo sviluppo di competenze.


4. Rispondere alle esigenze del vostro pubblico target. Al fine di rispondere alle esigenze del visitatore, web designer deve sapere che tipo di visitatori il suo sito è accogliente. Appartengono alla generazione più giovane o altrimenti? Che cosa vogliono dal tuo sito? Sono queste informazioni, dettagli e piaceri nel vostro sito al fine di ottenere la loro attenzione indivisa e lealtà? Tenete a mente che colori, dimensione font, lo stile della grafica, dei contenuti e la totalità del sito influisce sulla decisione e la scelta dello spettatore.


5. Conoscere le basi della SEO e copywriting. Anche se il Search Engine Optimization e copywriting non sono direttamente correlati alla progettazione, ancora, designer deve avere conoscenze di base su di loro. Questo è perché la progettazione web si intreccia con il marketing, utilizzo di parole chiave e visibilità.


A parte questo, designer deve anche avere conoscenza delle basi di programmazione. Se non, la tendenza è perdere tempo o per creare un design mediocre o insoddisfacente a scapito dei siti.


6. Il primato della funzionalità. Se mai si trovano di fronte per prendere una decisione tra forma estetica di un sito web e la sua funzionalità, devi essere ferma nel difendere quest'ultimo. Non tutto ciò che è bello è 'vendibile'. Inoltre, è non creare siti web per il bene che lo rende attraente.


Di sopra di ogni altra cosa, il sito deve essere funzionale in modo da soddisfare le esigenze e desideri di ogni visitatore. Aspetto è un mezzo per catturare l'attenzione del visitatore tuttavia, non è la fine. Se un progettista priorità aspetto da solo senza considerare la sua considerazione primaria negoziabilità del sito web soffrirà.


7. Sapere quando a infrangere le regole. Le regole sono solo delle linee guida, se ritieni che le regole sono inadeguate per una certa creazione seguire il desiderio del vostro cuore e avventurarsi in un'avventura sperimentale.

No comments:

Post a Comment