Thursday, February 28, 2013

VoIP e servizi E911

In caso di emergenza, siete in grado di ricevere la risposta di emergenza da chiamare il 911 che normalmente aspetta quando si utilizza una linea telefonica tradizionale? Negli Stati Uniti così come Canada, una chiamata 911 disposto dal vostro telefono è indirizzato al PSAP (pubblica sicurezza risposta a punti). Il numero e la posizione sono segnalati quando la chiamata viene collocata. Permette di conoscere il numero di telefono 911 dispatcher restituire la chiamata se necessario e la posizione è di evidente importanza per indirizzare un emergency response team. Ma cosa succede quando questa stessa chiamata al 911 è posto sopra una linea VoIP?


Ci sono stati segnalati incidenti dove esistente 911 chiamate effettuate da VoIP non arrivare il PSAP primario e a volte sono indirizzate altrove. Il dispatcher non era anche ricevendo le informazioni aggiuntive come il numero di telefono e l'ubicazione. Questo può rallentare i servizi di emergenza a un livello critico.


La FCC ha mandato che tutti i nuovi abbonati hanno accesso a servizi E911. Il servizio di Enhanced 911 fornisce lo stesso livello di informazione per il PSAP come descritto sopra. Attualmente ci sono alcuni abbonati VoIP che non hanno questo servizio. La FCC ordine originariamente una disconnessione per tutti gli utenti VoIP esistenti senza il servizio E911. Recentemente la FCC ha sostenuto fuori quell'ordine (il termine originale per scollegare era 28 novembre 2005). Invece la FCC ha mandato ora che tutti i 'nuovo' servizio essere dotati di servizi E911. Quelli rimanenti provider VoIP non offrendo servizi E911 sarà in grado di commercializzare o vendere nuovi servizi fino al momento che implementano il servizio E911.


Quando la ricerca di possibili fornitori di VoIP, assicurarsi che questo servizio è disponibile. Il governo è obbligo che essere disponibile, ma come un consumatore informato si tratta di informazioni che dovreste sapere. Cosa buona è risparmiare sulla bolletta telefonica mensile se è a scapito della sicurezza di voi e i vostri cari?


Altre cose da tenere a mente è che il VoIP funziona sopra la connessione a banda larga esistente. Se la tua connessione a banda larga va giù, così fa la linea telefonica. Il segnale a banda larga ha bisogno anche di viaggiare attraverso il modem, quindi, nel che caso di un'interruzione dell'alimentazione, la banda larga è giù pure. (perché il modem sarebbe senza potere). Si consiglia di rivedere avendo una batteria di backup in caso di interruzioni di corrente e forse una seconda linea telefonica tradizionale o un telefono cellulare per effettuare chiamate di emergenza.

No comments:

Post a Comment