Tuesday, February 12, 2013

Modelli di Dreamweaver - Come salvare 1000 ore con loro!

Ora si può pensare "OK, avete intenzione di parlare di modelli fantasia web là fuori che possono salvare i miei sforzi di progettazione iniziale". No, ho intenzione di parlare di "how to make a qualunque modello scegliate un BIG Time Saver".


L'aspetto più frainteso di modelli web li sta usando come server di riferimento ora. Se si utilizza stesso file HTML e modifica una parte particolare e salvarlo come pagina web un altro, si sposta su un grande pasticcio che vi può costare 1000 ore in futuro.


Il fattore più fenomenale di un sito web è "Modifica". Non importa quanto bello il tuo modello Cerca ora, si desidera cambiarlo (per l'aggiunta di una speciale offerta per ogni pagina, ecc).


Penso, con il tempo che si avrà 100 pagine web e se si è utilizzato il metodo "Salva con nome" si dovrà aprire tutte le 100 pagine e apportare le modifiche necessarie 100 volte.


Come fare il cambiamento una volta e fare tutte le 100 pagine cambiato allo stesso tempo? Cool, ha? Ora Spostiamoci sul lato pratico di fare questo.


Presumo che si può lavorare con Macromedia Dreamweaver MX. (Suggerimento: prova gratuita per Dreamweaver è disponibile presso http://www.macromedia.com/downloads/)


(1) Prima di creare una cartella principale ovunque nel vostro disco rigido.


(2) Aprire Dreamweaver e selezionare sito > nuovo sito...


(3) Dreamweaver chiede diverse domande, incluse le informazioni su server. Dare un nome memorabile per il tuo sito. È possibile omettere informazioni sul server e rispondere loro in seguito.


(4) Quando si chiede "Dove sul tuo computer vuoi memorizzare i tuoi file?" Scegli la cartella radice creato in precedenza.


(5) Dopo aver installato il tuo nuovo sito, aprire il file HTML che contengono il layout del sito predefinito (Nota: prima di aprire, salvare questo file e il relativo contenuto nella cartella principale è stata creata).


(6) Selezionare File > Salva come modello... Nella finestra di dialogo, verificare il tempo ti ha dato il nome del sito è stato selezionato e dare un nome al tuo modello. Dreamweaver crea una cartella denominata "Modelli" nella cartella radice e salvare il modello in esso automaticamente (Nota: non rinominare o sposta questa cartella Templates).


(7) Selezionare una specifica parte che può avere cambiata da pagina a pagina (come una cella di tabella speciale dove si aggiunge il contenuto del corpo).


(8) Selezionare Inserisci > oggetti modello > area modificabile e dare un nome. Quindi salvare le modifiche.


Aree modificabili consentono di aggiungere contenuti unici per ogni pagina. Definire le aree modificabili appropriati nel tuo modello, soprattutto per la testa e il corpo.


Per definire le aree modificabili, preferisco codifica diretta.


(!-TemplateBeginEditable name = "Nome-regione") Il tuo unico contenuto qui. (! TemplateEndEditable-)


(Nota: si prega di sostituire "(" e ")" con corrispondente "less than" e "maggiore di" segni. Proprio come in un commento HTML.)


Dare nomi diversi per ogni area modificabile. L'area modificabile esistente tra sopra tag.


(9) Per creare una nuova pagina utilizzando questo modello selezionare, File > New > scheda modello > nome sito-> nome del modello. Si noterà che, eccetto le aree modificabili, tutte le altre parti della pagina sono "non modificabili".


Ogni volta che si desidera apportare una modifica a tutte le pagine di farlo sul modello (di fuori di aree modificabili) e salvarlo. Dreamweaver chiederà informazioni sull'aggiornamento di pagine correlate e lo farà con un un clic. Dreamweaver rende solo la modifica originale fatto e non aggiungere eventuali codici pazzi alle tue pagine.


Questo è tutto! Hanno creato un risparmio di tempo enorme. Utilizzare questo tempo per migliorare i contenuti del sito.

No comments:

Post a Comment