La nostra società collegata esige grande su di noi tutti a rimanere in contatto, se è con l'ufficio o a casa. Telefoni cellulari sono passati da essere un comodo «extra» ad essere una necessità virtuale. Ma con tutti i diversi piani disponibili, a volte è difficile trovare l'offerta migliore.
Telefono cellulare aziende offrono un'ampia varietà di piani mensili, la maggior parte delle quali richiede un contratto a lungo termine. Se siete ragionevolmente certi che sarà mantenere il vostro telefono cellulare per almeno un anno, questo pone nessun grande onere, ma se avete intenzione di trasferirsi in un altro stato in sei mesi? Cosa succede se le esigenze cambiano? Il fatto è, offerte di contratto telefono cellulare possono essere eccellente, ma dipende dalla tua situazione. Molti di questi contratti offrono una notevole quantità di minuti e altri benefici come free roaming, pernottamenti gratuiti e nei fine settimana la chiamata, o gratis chiamate in entrata. Ancora, deve diffidare dei costi aggiuntivi; e come sempre, essere consapevoli che qualsiasi tasso introduttiva è proprio questo - introduttivo. Prestare attenzione a ciò che il tasso di "reale" sta per essere terminata la promozione.
Ci sono situazioni dove qualsiasi contratto sta per essere un cattivo affare. Si supponga, ad esempio, che proprio non lo usi che spesso. Cosa buona è un contratto per mille minuti al mese, se si usa solo un centinaio? Cosa succede se si desidera avere solo per le emergenze? E supponiamo che si desidera fornire un telefono cellulare a un figlio adolescente, ma non voglio avere colpito con bollette inaspettate. Prepagate è il modo migliore per dare quel bambino un telefono cellulare, ma ancora mantenere il controllo sul suo utilizzo. E per basso a moderato utenti di telefoni cellulari, un affare cellulare prepagato è più che probabile andare a presentare l'offerta migliore.
Andando con cellulare prepagato consente facilmente bilancio i minuti da mese a mese e tenere controllo sulla bolletta del telefono cellulare. Quando si seleziona un piano prepagato, ci sono ancora un sacco di cose da considerare quando si cerca l'affare migliore. In primo luogo, quando si acquista una carta prepagata e caricare i minuti sul tuo telefono, quei minuti solitamente hanno una data di scadenza. A seconda del piano, il verbale possono essere buono solo per 30 giorni, e poi spariranno. Questo significa che hai pagato per minuti non hai usato, dove sconfigge lo scopo intero di avere un telefono prepagato. Altri piani hanno date di scadenza di 90 giorni o più, questo vi darà il massimo della flessibilità. Inoltre, attenzione che nella maggior parte dei casi, la tariffa al minuto va giù quando comprate le carte che hanno più minuti su di loro. Come tale, capire la carta migliore per acquistare è un atto d'equilibratura - non si vuole acquistare troppi, o si rifiuti di minuti consentendo loro di scadere. Ma non si desidera acquistare troppo pochi, o il costo al minuto sarà troppo alto.
Indipendentemente da ciò, una volta confrontare offerte e decidere quale è meglio per voi, in molti casi il telefono cellulare prepagato offrirà valore molto meglio rispetto a un contratto a lungo termine del cellulare.
No comments:
Post a Comment