Saturday, February 2, 2013

e = mc2 è sbagliato - della relatività speciale fondamentalmente errata di Einstein

Nel 1905 Albert Einstein pubblicò 'Sul Electrodynamics di movimento corpi' ora conosciuta come la relatività speciale; Questa teoria ha rivoluzionato la geometria, matematica, fisica, scienza e la classica prospettiva dell'universo come capito dal tempo di Newton. Tuttavia, ci sono stati errori intrinseci in questa teoria?


USA (filo) 12 dicembre 2005-


La relatività speciale di Albert Einstein è incompatibile con le equazioni molto su cui è costruito il più grande teoria della scienza? Nuove osservazioni fatte da molti scienziati ed ingegneri sembrano contraddire le idee del grande scienziato tedesco. A quanto pare ci sono implicite contraddizioni presenti all'interno di idee fondamentali della relatività, i documenti e le equazioni. Un individuo ha anche sottolineato che citazioni dal 1905 documento ed Einstein contemporanei nonché interpretazioni delle equazioni della relatività chiaramente e brevemente descrivano una teoria ovviamente errata e confusa. È il momento dunque, per la scienza aggiornare il suo pensiero su questa teoria con una completa analisi della storia che porta fino a, durante e dopo quell'anno rivoluzionario della relatività speciale.


Poiché questo è il 100 ° anniversario della versione originale della relatività speciale, una revisione delle ipotesi originale, documenti e idee che ha portato alla accettazione di questa teoria è tempestivo e garantito. Ogni anno milioni di studenti sono insegnato questa teoria senza un'analisi critica della relatività. Teoria della relatività consiste delle sue due varianti della relatività speciale e relatività generale ed è considerato la pietra angolare della fisica moderna.


Albert Einstein ha preso in prestito dalle idee di Fitzgerald, Lorentz e Voigt per creare una nuova concezione dell'universo. Il suo primo lavoro a questo proposito più successivamente è venuto essere conosciuto come la relatività speciale e conteneva molte idee controverse che oggi sono considerati assiomatici. Tra questi sono la contrazione delle lunghezze, dilatazione del tempo, il paradosso dei gemelli e l'equivalenza di massa ed energia riassunti nell'equazione E = mc2.


Questa equazione è diventato il capstone splendente della nuova teoria insieme al suoi primi & secondo postulati, vale a dire, che la velocità della luce 'c' è costante nel vuoto indipendentemente dal punto di vista e che le leggi della natura sono lo stesso da tutte le prospettive. Ulteriormente, la teoria prevede anche un aumento della massa con velocità. Numerosi esempi sono state date dalla 'prova' della validità della relatività speciale.


Più in particolare, gli esperimenti con gli acceleratori di particelle hanno accelerato particelle a velocità incredibile, che a quanto pare fornire conferma della teoria di Einstein. Tuttavia, rimangono dubbi nella comunità scientifica che mai totalmente rinunciato il comfort di una visione del mondo newtoniano. Ciò è prontamente apparente, in quanto si riferiscono a Newton di 'Diritto' di gravitazione mentre la relatività speciale (SR) e della relatività generale (GR) sono indicati l'attribuzione gentile 'La teoria del' o semplicemente SR 'teoria' e 'Teoria' di GR. Einstein sarebbe continuare a lavorare sulle idee di relatività speciale fino a produrre il suddetto trattato ancora più controverso.


Nella sua opera più completa più tardi chiamato la teoria della relatività generale (1916), Einstein propose un importante ripensamento della cosmologia. Egli concepì un continuum spazio tempo che è curvato dalla massa; in altre parole, pianeti, stelle, galassie e altri oggetti stellari causano una curvatura dello spazio-tempo. Il movimento di questi oggetti è determinato dalla curvatura sopraccennata.


A seguito di queste idee, la nostra comprensione della geometria, matematica, fisica, scienza e l'universo non sarebbe lo stesso. Tuttavia, alcuni scienziati stanno segnalando che la velocità della luce non è costante da diverse osservazioni sperimentali. Uno ha anche segnalato errori nelle equazioni fondamentali. Se è così, questo richiederebbe un importante ripensamento dei noti modelli cosmologici e presupposti della fisica moderna.

No comments:

Post a Comment