Così piccolo quanto 10 anni fa le scelte delle cuffie telefoniche per la vostra casa o ufficio erano pochi e venditori sono stati limitati. Ora con l'avvento di nuove tecnologie e di internet, le scelte sono grandi e fornitori sono abbondanti. Scegliendo il miglior auricolare per la vostra applicazione e trovare una compagnia che sa e capisce il prodotto con la capacità di supportare le vostre esigenze prima e dopo la vendita è diventata essenziale. Scegliendo l'auricolare appropriato può essere realizzato considerando il grado, modello e lo stile dell'auricolare e selezionando un fornitore affidabile e con esperienza.
Il potenziale acquirente auricolare deve prima riconoscere la differenza tra due distinti tipi di cuffie. Ufficio locale fornitura negozi stock e vendere auricolari telefono prezzi da $50-100. Queste sono cuffie grado dei consumatori che sono considerati livello cuffie voce. Queste cuffie forniscono comunicazione libera le mani e forniscono un'ottima soluzione per 15-20 minuti chiamate mentre parlava con gli amici e la famiglia. Le unità includono solitamente una fascia singolo orecchio o un auricolare modello con un amplificatore. L'amplificatore è necessaria per rendere l'auricolare compatibile con la maggior parte dei telefoni. Controlli del volume altoparlante e microfono sono limitati e l'auricolare si collega porta cornetta di un telefono. In genere non non c'è nessun impostazioni di compatibilità dell'amplificatore, quindi il sistema può o potrebbe non funzionare correttamente a seconda del telefono a che è connesso. La qualità è in genere inferiore o uguale a quello della cornetta del telefono.
Per il professionista, auricolari di tipo commerciale offrono molti aggiornamenti con ulteriori scelte in una fascia di prezzo da $150-225, tra cui un amplificatore. La qualità è molto migliorata sopra una cornetta del telefono e la durevolezza fornirà per 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana uso e abuso negli anni a venire. Ci sono generalmente 5-10 amplificatori da scegliere, che aumenta la compatibilità e facilità di utilizzo con sistemi telefonici individuali. Inoltre, un rapido collegamento costruito nel cavo consente all'utente di disconnettersi e allontanarsi il telefono senza togliere la cuffia.
Quando si sceglie un particolare modello di auricolare, la prima cosa da considerare è l'ambiente in cui verrà utilizzato. Cuffie grado più commerciali sono disponibili in due modelli. Voce tubo modelli sono ben utilizzati nello standard per ambienti silenziosi come uffici privati o zone con meno di 10 dipendenti. Cancellazione di rumore modelli funzionano bene in mezzo agli ambienti forti con 10 o più dipendenti in uno spazio comune. Il microfono a cancellazione di rumore attenua il rumore di fondo, permettendo la voce dell'utente per essere più chiaro a altra parte mentre bloccando i rumori di sottofondo. Modelli di cancellazione del rumore in genere costano $10-20 più, ma in ambienti ad alto volume, sono un investimento utile.
La considerazione successiva nella scelta di un auricolare è lo stile indossando. Cuffie telefoniche sono disponibili in due stili: over-the-head o over-the-ear. Le cuffie tradizionali e popolari sono mono e consistono di un'archetto sopra la testa con un altoparlante su un orecchio. Archetto modelli offrono una vestibilità aderente, con un cuscino orecchio appoggiata delicatamente l'orecchio. Essi forniscono un'eccellente trasmissione sonora e qualità insieme a un confortevole adatta.
Per coloro che vogliono un auricolare di profilo inferiore che non interferisce con diversi stili di capelli, un modello di over-the-ear è una buona scelta. Leggero e appena percettibile, un modello di orecchio poggia delicatamente su e contro l'orecchio. Un modello di orecchio, tuttavia, può essere scomodo da montare con occhiali da vista e può sentire meno stabile.
Per l'utilizzo in un ambiente estremamente forte o per quelli desiderosi ininterrotto fuoco quando su una chiamata, cuffie binaurali sono la scelta ottima. Queste cuffie sono modellate come archetto sopra la testa con gli altoparlanti che copre entrambe le orecchie per bloccare i rumori di fondo e altre distrazioni.
Relativamente nuove nel settore sono cuffie convertibili. Montare la prima volta gli utenti auricolare possono prendere in considerazione queste perché forniscono più Indossi stili che permettono all'utente di trovare il più comodo. Essi comprendono in genere una fascia per uso sopra la testa, così come un pezzo di orecchio per utilizzo di over-the-ear.
L'ultima decisione coinvolta nell'acquisto di un auricolare è la scelta di un fornitore. Se viene trovato un fornitore affidabile e con esperienza, la conoscenza del prodotto, dopo il supporto di vendita e garanzia completa del produttore che forniscono sarà preziosa. Trovare un fornitore affidabile per la fornitura di cuffie è facile quando si sa cosa cercare. In primo luogo, in considerazione solo i fornitori che sono fornitori autorizzati auricolare. Parlare con i loro agenti e prendere nota delle loro capacità, o mancanza della stessa, per dirigere la loro attenzione alle vostre specifiche esigenze. Inoltre, porre domande circa le garanzie politiche fornite, ritorno, lunghezza di tempo nel business e il loro rapporto con il produttore. Attenzione, molti on-line e asta basata aziende vendono cuffie "come-è" senza garanzie o ritorni e molte volte nave elementi non corretti o prodotti con parti mancanti. In poche parole, la maggior parte di quelle offerte sono troppo bella per essere vero per un motivo.
Facendo qualche ricerca limitata e scegliere che il fornitore giusto auricolare si tradurrà in un'esperienza piacevole che fornirà numerosi vantaggi per l'utente. Oltre ai comfort e comodità, gli studi hanno dimostrato che l'efficienza può aumentare fino al 43% con l'uso di un auricolare e che collo e alle spalle il dolore può essere ridotto fino al 41%.
No comments:
Post a Comment